cosa strana... (cane dolorante)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

palinuresina87
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • palinuresina87

cosa strana... (cane dolorante)

ieri sera al mio bracco italiano è successa una cosa stranissima.. è stato per un po' di tempo a lamentarsi,e noi pensavamo che era perchè voleva uscire un po'.. alchè siamo andati in girdino a controllare..lo abbiamo trovato in un angolo alzato ma immobile.. faceva fatica a camminare.. e all'inizio in qualsiasi punto veniva toccato si lamentava.. poi dopo un po' di coccole e un po' di camomilla(xkè pensavamo un mal di pancia) sembrava stesse un pochino meglio..pero' faceva sempre fatica a camminare e sembrava avesse le zampre gonfie.. stamani invece come se niente fosse.. correva,e faceva il pazzo come sempre..
    secondo voi cosa puo' essere successo????
    attendo risposte..
  • giorgio ziron
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2006
    • 1738
    • monselice, Padova, Veneto.
    • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

quanti anni ha il tuo bracco?
    Giorgio Ziron

Commenta

• palinuresina87

il cane ha 2 anni e 4 mesi...

Commenta

• giorgio ziron
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2006
        • 1738
        • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

ti ho chiesto quanti anni ha perchè un mio bracco ha gli stessi probelmi del tuo, ma ha 12 anni e sono dolori artritici, cosa che a 2 anni e 1/2 non è possibile; forse ha mangiato qualcosa che gli faceva mal di pancia e che di notte è riuscito ad espellere...forse.
        hai sentito il veterinario?
        Giorgio Ziron

Commenta

• palinuresina87

eh si pensiamo anke noi la stessa kosa.. all'inizio abbiamo avuto davvero tanta paura.. il vet era fuori zona oggi..

Commenta

• giorgio ziron
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2006
            • 1738

coraggio, se il problema era quello, allora il peggio è passato!
            Comunque io chiederei un parere al vet. il prima possibile!
            Giorgio Ziron

Commenta

• Rossella
              ⭐⭐⭐⭐
              • Mar 2005
              • 14715
              • Gallia Cisalpina
              • Setter Inglese

potrebbe essere stato un movimento fatto male... era successa la stessa cosa a Socks, un urlo lancinante nel sonno e poi lamenti e dolore dappertutto,rigidità a camminare. Portato d corsa in clinica (era circa mezzanotte) gli esami del sangue e le radiografie risultavano normali... Nel dubbio... il giorno dopo rymadil e betotal (vit B) è stato bene quasi subito, la rigidità sembrava partire dal collo... probabile sia stato una specie di torcicollo... Questa è la mia esperienza.. vedi come va nei prox giorni, se si ripresenta senti il vet.
              Rossella
              Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• palinuresina87

grazie a tutti x le risposte...
                il cane sta benissimo... [:-golf]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..