mancanza di appetito cagna gravida

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Flay Scopri di più su Flay
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Flay
    Ho rotto il silenzio
    • Feb 2009
    • 39
    • Salsomaggiore Terme(PR)
    • Setter Inglese

mancanza di appetito cagna gravida

vorrei un consiglio o meglio un aiuto ,cagna gravida al 53° giorno,fino a 5 giorni fà mangiava (divorava ) i pasti,ora son 2 giorni che annusa e mangia praticamente niente,nel mangime (adatto x cagne gravide)ho aggiunto carne,tuorlo d'uovo,formaggio grattuggiato, ma niente da fare.Il veterinario ha visitato la cagna e non ha trovato nulla di anomalo,mi ha consigliato dei fermenti lattici perchè la cagna defeca un pò sul morbido!!
    Ross puoi darmi un aiuto?[:-bunny]
  • EZIO CERBELLA

Se la cagna e' ben nutrita e non avvisa patologie,non preoccuparti perche' quando sono in procinto di partorire possono avere quell'atteggiamento.
    Forse un fatto ormonale,ma abbi l'accortezza di verificare sempre che non si presentino perdite dalla vagina e che la temperatura non superi i 39° c.

E.c.

Commenta

• Freccia
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2008
      • 1017
      • Alpi
      • Setter Gordon

Forse è solo molto vicina al parto.
      Cristina

Commenta

• madonna
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2009
        • 3685
        • Germania, 74731 Walldürn
        • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Originariamente inviato da Freccia
        Forse è solo molto vicina al parto.
        Salve- Si- ma sia il 53 giorno!!![:-bunny][:-bunny][:-bunny]Madonna

Commenta

• ojaja
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2009
          • 3374
          • olbia
          • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

.. eproprio come dice ezio..anche a me e successo lo stesso fatto e tutto e andato peril meglio..

Commenta

• sara.corrias

E' normale, più avanza la gravidanza meno mangiano, lasciale a disposizione il cibo, vedrai che mangerà a più riprese.

Se presenta altri sintomi risenti il vet.

Commenta

• duedentoni_old

siamo sicuri sia il 53° giorno? la mia divorava tutto...ma forse è un caso patologico...

Commenta

• Freccia
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2008
                • 1017
                • Alpi
                • Setter Gordon

E' capito anche a me, con la mia cucciolata umana, e ero in anticipo di 2 mesi...
                Cristina

Commenta

• Flay
                  Ho rotto il silenzio
                  • Feb 2009
                  • 39
                  • Salsomaggiore Terme(PR)
                  • Setter Inglese

OK, oggi è il 54° giorno!! essendo stata coperta il 06-3 -2010 . Ringrazio tutti ,il problema è stato risolto ,aveva le tonsille infiammate perciò faticava ad ingerire.
                  Ora aspetto ansioso la prossima settimana per vedere la nascita dei nuovi setterini...e speriamo che tutto vada bene!!

Commenta

• RAFFAELE

flay il consiglio ke posso darti non preoccuparti è normale è successo anke a me con la mia cagna ke a poki giorni dal parto rifiutano il cibo e se mangiano mangiano poko quanto nulla tu comunque nn togliergli mai la scodella con il cibo davanti , così lei ogni tanto vedrai qualkosa lo mangia un saluto a tutti e come sempre
                    beccacce che passione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• giuseppe

ne approfitto della discussione iniziata per chiedervi,la mia setter e' stata coperta il gorno 10/04,posso portarla a correre un pochino?mangia pochissimo anche se e' ingrassata,l'immobilita' le fa male,un poco il caldo,un poco non esce in campagna...poi ho notato una cisti vicino ad una mammella,non sotto il capezzolo,ma nei pressi,non ha aderenze,cosa mi consigliate,fargliela togliere prima del parto o dopo? e' la mia prima e ultima cucciolata perche' di questa cagna voglio una figlia,ma non sono esperto di gravidanze,i miei amici sono discordanti,uno dice che ha sempre portato le sue cagne incinte,un'altro le ha sempre tenute ferme......sono confuso,voi csa mi consigliate?
                      grazie giuseppe

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..