La mia cagna urina spesso,ma solo in campagna

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Il Sognatore Scopri di più su Il Sognatore
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Il Sognatore
    ⭐⭐
    • Mar 2009
    • 297
    • Caserta
    • Kurzhaar Lulù e Giada

La mia cagna urina spesso,ma solo in campagna

Salve,come da titolo ho una cagna di 17 mesi DK, che in campagna aperta non fa altro che urinare ogni 15-20 minuti. Ho cercato di vedere cosa urinasse e sono solo gocce. Premetto che ai suoi 8-9 mesi ha avuto un infezione vagginale fortissima e si è temuti il peggio,il tutto superato con una massiccia somministrazione di antibiodici,vitamina E. E' stato fatto esame specifico dal vet con sonda dal quale non è risultato nulla(almeno così mi disse). Consiglio medico "separarla dall'altra cagna per questioni di dominanza"[:-bunny]. Premetto che non è ancora mai andata in caldo. Ringrazio tutti anticipatamente
    Giuseppe
    In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati.Egli è Cristo Gesù..atti 4:12
  • Rossella
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 14715
    • Gallia Cisalpina
    • Setter Inglese

potrebbe essere solo un atteggiamento ma... sei sicuro che non abbia mai avuto un calore a 17 mesi?
    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Il Sognatore
      ⭐⭐
      • Mar 2009
      • 297
      • Caserta
      • Kurzhaar Lulù e Giada

Si putroppo si. Anche a me sembra incredibile,infatti non nascondo che il tutto mi preoccupa e aspetterò giusto quest'altro mesetto poi ritorno dal vet. per controllo...ma!
      Giuseppe
      In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati.Egli è Cristo Gesù..atti 4:12

Commenta

• Rossella
        ⭐⭐⭐⭐
        • Mar 2005
        • 14715
        • Gallia Cisalpina
        • Setter Inglese

Originariamente inviato da Il Sognatore
        Si putroppo si. Anche a me sembra incredibile,infatti non nascondo che il tutto mi preoccupa e aspetterò giusto quest'altro mesetto poi ritorno dal vet. per controllo...ma!
        mahh non si è trattato di un calore silente che c'è ma non si nota?
        Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• sly8489
          ⭐⭐⭐⭐
          • Mar 2009
          • 11961
          • Trieste
          • spring spaniel

Originariamente inviato da Rossella
          mahh non si è trattato di un calore silente che c'è ma non si nota?
          Si potrebbero essere tutti e due. Sia l'atteggiamento che si manifesta nelle cagne dominanti marcando il terreno con poche gocce, oppure sta per andare in calore. La cagna andrebbe controllata quando è nel box. Credo che se ci fosse qualche infezione la farebbe anche in appartamento.

Commenta

• Maurideep
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2007
            • 1767
            • Rivanazzano Terme (PV)
            • HansFilippo della Canterana bassotto nano p/d Senape della Val Vezzeno bassotto standard p/d Lucy

Originariamente inviato da sly8489
            Si potrebbero essere tutti e due. Sia l'atteggiamento che si manifesta nelle cagne dominanti marcando il terreno con poche gocce, oppure sta per andare in calore. La cagna andrebbe controllata quando è nel box. Credo che se ci fosse qualche infezione la farebbe anche in appartamento.
            infatti, controlla come urina quand'è a casa. Se a casa si svuota completamente in un colpo solo senza fare tante piccole pisciatine è dominanza bella e buona [fiuu]
            Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..