Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
a me è successo una cosa simile....la mia springer cucciola giocava sempre con la cocker molto più grande di età.......da un giorno all'altro non si possono più vedere,anzi se stanno insieme c'è il rischio che una delle due finisce male,molto male......si odiano
Premesso che non so quanto ha di età la cucciola, credo che fino a quando il rapporto è rimasto di gioco tra adulto e cucciolo è stato tutto normale, ma nel momento in cui la cocker ha cominciato a considerarla cresciuta, quindi una presunta minaccia alla sua figura da dominante, le cose sono subito cambiate. Difatti non è raro che soggetti di età differente, soprattutto dello stesso, vadano d'accordo anche per tutta la vita ma c'è sempre la situazione in cui il più giovane cerca cambio di vertice.
Ho conosciuto personalmente molti pastori che, nelle loro selezioni, escludono anche quei soggetti che tentano di proteggere le pecore dai passanti quando attraversano le vie dei paesi durante le transumanze.
Credo che se gli allevatori, non tutti, si preoccupassero di ciò che accoppiano legato principalmente al lavoro e andassero meno al rincorrere le mode del momento sicuramente ci sarebbero molte migliorie.
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]
Buongiorno, come tutti i felici () amanti del cane da ferma, sto ed ho, approfittato di questo tanto agognato breve periodo, per riscaldare i motori....
Salve, non so quanto camminate voi con i cani e le condizioni meteo come sono da voi, però io, soprattutto ad inizio stagione, nella cacciatora del gilet,...
Non so se sia io crassamente ignorante di elementari prerogative canine o se ciò costituisca uno dei tanti affascinanti misteri della natura. ...
13-10-22, 09:30
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta