maledetto forasacco

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

bracchetto Scopri di più su bracchetto
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • diva

Da me crescono anche in giardino.
    Ciao
    Paolo

Commenta

• marsella maurizio

Dovrebbero fare dei copri orecchie

Commenta

• ancorfi
        • Jun 2009
        • 101
        • Firenze
        • bassotto tedesco a pelo duro

per Francesco, tu vedo che sei di CAstiglione del Lago, prova a metterti in contatto con il dottor Sergio Fanfoni di Monte San Savino, è un ecografista molto noto nella zona Arezzo Perugia, so che ha avuto molto successo nei forasacchi con una nuovatecnica ecoguidata, parlane al tuo veterinario che sicuramente lo consce.

Commenta

• giuseppe_gruosso
          ⭐⭐
          • May 2010
          • 577
          • robbio (pavia)
          • kurzhaar ron, cuba, dior fox terrier matt

Originariamente inviato da ragno
          Beato te....proprio oggi dopo 3 interventi è morto il setter di 2 anni di mio zio proprio per questo motivo.................
          mi dispiace per il cane

---------- Messaggio inserito alle 01:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:14 PM ----------

il cane della mia fidanzata, se l'è ritrovato nel naso...e per fortuna dopo 4 visite dal veterinario sono riusciti a toglierlo...spero che si risolva al meglio con il tuo breton
          Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.

Commenta

• springer
            Ho rotto il silenzio
            • Jan 2008
            • 25
            • Monterotondo, Roma, Lazio.
            • Springer spaniel

Originariamente inviato da giuseppe_gruosso
            mi dispiace per il cane

---------- Messaggio inserito alle 01:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:14 PM ----------

il cane della mia fidanzata, se l'è ritrovato nel naso...e per fortuna dopo 4 visite dal veterinario sono riusciti a toglierlo...spero che si risolva al meglio con il tuo breton

Maledetti forasacchi.[:-cry]
            Anche alla mia springer di 3 anni ieri mattina gli si è infilato uno nel naso, devo dire che per fortuna questa mattina il veterinario molto abilmente glielo ha tolto al primo colpo.
            Un saluto e un in bocca al lupo a tutti.
            Tiziano.

Commenta

• ojaja
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2009
              • 3374
              • olbia
              • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

ieri mi e andata bene.. il mio bassotto, che ho fatto uscire per sgranchirsi le zampe,ne ha preso uno nell'occhio sinistro.. me ne sono accorto perche lui cercava inutilmente di levarselo.. ad un primo controllo l'ho visto ma non sono riuscito a toglierlo, dopodiche sono immediatamente rientrato a casa e mi sono fatto dare una pinzetta per depilazioni con la quale sono riuscito immediatamente a risolvere il problema...

Commenta

• RYFLE

Ragazzi!! Grazie per aver aperto questo post!! Leggendolo mi è venuto il pallino di controllare in maniera minuziosa i miei cani... non perchè io non lo faccia già!! Ma lo ho fatto con un occhio in più!! Ebbene morale della favola il mio maschio ne aveva uno infilato sotto l'unghia nel polpastrello della zampa posteriore!!!! Era dentro due centimetri e fortunatamente ho potuto estrarlo del tutto!!!! Meno male!!!!!!! Grazie ancora!!!!!

Commenta

• bracchetto
                  ⭐⭐
                  • Jan 2008
                  • 882
                  • rieti, Rieti, Lazio.
                  • Epagneul breton

Originariamente inviato da RYFLE
                  Ragazzi!! Grazie per aver aperto questo post!! Leggendolo mi è venuto il pallino di controllare in maniera minuziosa i miei cani... non perchè io non lo faccia già!! Ma lo ho fatto con un occhio in più!! Ebbene morale della favola il mio maschio ne aveva uno infilato sotto l'unghia nel polpastrello della zampa posteriore!!!! Era dentro due centimetri e fortunatamente ho potuto estrarlo del tutto!!!! Meno male!!!!!!! Grazie ancora!!!!!
                  fai attenzione a toglierli senza veterinario, i forasacchi si spezzano con estrema facilità......
                  Marco

Commenta

• RYFLE

Tranquillo... sono più che sicuro di averlo estratto del tutto.... fortunatamente!!!

Commenta

• bracchetto
                      ⭐⭐
                      • Jan 2008
                      • 882
                      • rieti, Rieti, Lazio.
                      • Epagneul breton

ho aperto questa discussione il mese scorso....oggi vi aggiorno sulle condizioni della mia cagnetta:
                      dopo averne provate di tutti i colori, oggi ho fatto operare la mia amata Agatha,non è stato possibile estrarre o far uscire differentemente il forasacco che tanto penare ci ha dato. Si è resa necassaria l'operazione perchè non c'è stato verso di evitarla. Ringrazio tutti per i consigli ricevuti e in particola modo voglio ringraziare Ross, persona di una disponibilità meravigliosa e competente, nonche coscenziosa. Una ragazza impagabile!
                      Marco

Commenta

• madonna
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2009
                        • 3685
                        • Germania, 74731 Walldürn
                        • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Originariamente inviato da bracchetto
                        ho aperto questa discussione il mese scorso....oggi vi aggiorno sulle condizioni della mia cagnetta:
                        dopo averne provate di tutti i colori, oggi ho fatto operare la mia amata Agatha,non è stato possibile estrarre o far uscire differentemente il forasacco che tanto penare ci ha dato. Si è resa necassaria l'operazione perchè non c'è stato verso di evitarla. Ringrazio tutti per i consigli ricevuti e in particola modo voglio ringraziare Ross, persona di una disponibilità meravigliosa e competente, nonche coscenziosa. Una ragazza impagabile!

Salve- spero che tua cagna starà bene in pocco tempo! Madonna

Commenta

• bracchetto
                          ⭐⭐
                          • Jan 2008
                          • 882
                          • rieti, Rieti, Lazio.
                          • Epagneul breton

Originariamente inviato da madonna
                          Salve- spero che tua cagna starà bene in pocco tempo! Madonna
                          Grazie, spero si rimetta davvero presto!
                          Marco

Commenta

• Leonardo
                            ⭐⭐⭐
                            • Mar 2008
                            • 2134
                            • Siena, Toscana.
                            • Bracco Italiano Giotto

come è la situazione dopo forasacco.
                            Leonardo cinofilo cacciatore

Commenta

• bracchetto
                              ⭐⭐
                              • Jan 2008
                              • 882
                              • rieti, Rieti, Lazio.
                              • Epagneul breton

La situazione Leonardo è che sto passando le pene dell'inferno perche la canina sta facendo di tutto perchè la ferita non si richiuda, nonostante il collare ad imbuto, e svariati altri accorgimenti, è riuscita ad aprirsi i punti 2 volte, riaprendo completamente la ferita.E' uno strazio,spero che questa situazione evolva presto al meglio, son davvero frustrato in questi giorni.
                              Marco

Commenta

• Leonardo
                                ⭐⭐⭐
                                • Mar 2008
                                • 2134
                                • Siena, Toscana.
                                • Bracco Italiano Giotto

Marco mantieni la calma anche il mio Giotto si era fatto una ferita su un fianco sbattendo su arnese agricolo perchè aveva girato troppo stretto quando era cucciolo. HO dovuto mettergli 4 collari elisabetta man mano che li distruggeva mi ha fatto impazzire.
                                Leonardo cinofilo cacciatore

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• Ciccio58
                                  L’albero coccodrillo
                                  da Ciccio58
                                  Si vive di sensazioni e quella mattina erano miste a speranza e desiderio.

Le scorse settimane non sempre tutto era girato per il giusto...
                                  25-02-24, 22:58
                                • marluc
                                  Problema forasacco
                                  da marluc
                                  Buonasera , vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienza con il proprio ausiliare (il mio setter di 3 anni ) e come si evoluta la situazione a causa...
                                  26-07-20, 17:22
                                • paolohunter
                                  racconto di caccia
                                  da paolohunter
                                  Ma guarda chi c'è [:D][:D][:D]

Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]

Ti descrivo il mio...
                                  20-02-23, 13:31
                                • michelefusetti
                                  Forasacco
                                  da michelefusetti
                                  Buongiorno a tutti, giovedì scorso ho portato la mia pointer una dal veterinario a causa di un gonfiore localizzato al fianco e dopo ecografia il dottore...
                                  13-10-19, 13:14
                                • baro99
                                  Setterina impaurita
                                  da baro99
                                  Buongiorno a tutti avrei bisogno di un consiglio da persone più esperte e competenti di me.

ho un problema con la mia setterina di poco...
                                  25-09-25, 09:36
                                • Caricamento in corso ...
                                • Nessun altro evento.
                                Attendere..