Crocchette gastrointestinali e crocchette per cane sterilizzato
Comprimi
X
-
In attesa di che crocchette ci consiglia il veterinario per il cane che ha problemi intestinali ieri sono andato al garden vicino a casa a vedere cosa aveva di crocchette...cavoli ma che prezzi..sacco da 12 kg media supera il 100 eur, sacchetto da 1,5 kg 20 e piu euro,ma li paghi la qualita' o il fatto che hai cane con problemi e se ne approfittano..?-
Entrambe....
Un consiglio. Se col vet decidi di optare per questi prodotti, on line li puoi trovare a molto meno oppure nel negozio di mangimi per animali che non appartiene alle grandi catene di distribuzione. Su zooplus per esempio io ho trovato conveniente le offerte di due pacchi da 12 kg che ti fanno risparmiare non poco.
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ANDREAPBuonasera a tutti,
questa sera ho avuto una sorpresa che non mi sarei mai aspettato.
Ho ordinato online due sacchi di crocchette...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Tony86Lo so, ho sfogliato un po' il forum, ma volevo sapere se qualcosa da voi, in maniera da farmi un quadro usando le vostre opinioni di cacciatore. Farò...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da DienneSalve amici, ho diversi rimasugli di polvere Tecna proveniente da lotti diversi, logicamente non l'ho mischiata ma tenuta in diversi contenitori, una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da maurmunCiao a tutti,
ieri sono stato al Banco Nazionale a provare alcune cartucce (leggere) in calibro .308 da usare nel mio vecchio Mauser spagnolo M1916,...-
Canale: Armi & Polveri
15-04-25, 16:07 -
-
da Fedebe99Buonasera a tutti, siccome ho paura di dare troppo cibo alla mia cagnetta (è una springer spaniel di 7 mesi) volevo sapere come potevo calcolare le calorie...
-
Canale: Veterinaria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta