Pasto tra una cacciata e l'altra.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Paolo Ful Scopri di più su Paolo Ful
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • maremmano
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2010
    • 3013
    • grosseto
    • setter ombra e otto

credo che il cane muoia per asfissia ... immagino i sintomi ... ma spero di non ritrovarmici ...
    Salute a Tutti soprattutto ai Cani :)

Commenta

• Paolo Ful
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 1301
      • Piemonte Nord
      • Kurzhaar, Beagle

Ieri sera ho portato il Beagle dal veterinario perchè al posto della pancia ha un pallone da calcio in cuoio cucito a mano. Morale è che ha fatto spesa dal sacco del nero capottando la patumiera....
      Ieri sera dopo visita, esami del sangue, glicemia, ecografia, due "punture" nella pancia per vedere se c'erano liquidi o aria, catetere per eliminare urina che dall' ecografia risultava la vescica ingrossata e dito nel culetto siamo arrivati ai raggi: celophaan nell' intestino e Dio solo sa quant' altro. Se non ha rischiato la torsione è un miracolo...

Scusate l' OT ma questo monello lo devo tenere sempre sotto controllo...adesso digiuno, olio di vaselina e Mylicongas.

Commenta

• Tuco
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2007
        • 1704
        • Sori, Genova .
        • Pablo, Epagneul Breton Elsa, Spinone Alba, Spinone

Originariamente inviato da maremmano
        credo che il cane muoia per asfissia ... immagino i sintomi ... ma spero di non ritrovarmici ...
        Salute a Tutti soprattutto ai Cani :)
        Il cane muore per shock ipovolemico tossico e.....dolorifico!

Commenta

• Eli82

Originariamente inviato da Paolo Ful
          Ieri sera ho portato il Beagle dal veterinario perchè al posto della pancia ha un pallone da calcio in cuoio cucito a mano. Morale è che ha fatto spesa dal sacco del nero capottando la patumiera....
          Ieri sera dopo visita, esami del sangue, glicemia, ecografia, due "punture" nella pancia per vedere se c'erano liquidi o aria, catetere per eliminare urina che dall' ecografia risultava la vescica ingrossata e dito nel culetto siamo arrivati ai raggi: celophaan nell' intestino e Dio solo sa quant' altro. Se non ha rischiato la torsione è un miracolo...

Scusate l' OT ma questo monello lo devo tenere sempre sotto controllo...adesso digiuno, olio di vaselina e Mylicongas.
          mi dispiace molto, fortuna che sei arrivato in tempo utile! ho sentito di altri beagle con questo difettuccio (quello di una conoscente si è mangiato il filo del telefono,l'ha dovuto operare x estrarlo naturalmente) purtroppo...fortunatamente non è una razza a rischio torsione di solito,ma mai dire mai...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..