Salute a Tutti soprattutto ai Cani :)
Pasto tra una cacciata e l'altra.
Comprimi
X
-
Ieri sera ho portato il Beagle dal veterinario perchè al posto della pancia ha un pallone da calcio in cuoio cucito a mano. Morale è che ha fatto spesa dal sacco del nero capottando la patumiera....
Ieri sera dopo visita, esami del sangue, glicemia, ecografia, due "punture" nella pancia per vedere se c'erano liquidi o aria, catetere per eliminare urina che dall' ecografia risultava la vescica ingrossata e dito nel culetto siamo arrivati ai raggi: celophaan nell' intestino e Dio solo sa quant' altro. Se non ha rischiato la torsione è un miracolo...
Scusate l' OT ma questo monello lo devo tenere sempre sotto controllo...adesso digiuno, olio di vaselina e Mylicongas.Commenta
-
Commenta
-
mi dispiace molto, fortuna che sei arrivato in tempo utile! ho sentito di altri beagle con questo difettuccio (quello di una conoscente si è mangiato il filo del telefono,l'ha dovuto operare x estrarlo naturalmente) purtroppo...fortunatamente non è una razza a rischio torsione di solito,ma mai dire mai...Ieri sera ho portato il Beagle dal veterinario perchè al posto della pancia ha un pallone da calcio in cuoio cucito a mano. Morale è che ha fatto spesa dal sacco del nero capottando la patumiera....
Ieri sera dopo visita, esami del sangue, glicemia, ecografia, due "punture" nella pancia per vedere se c'erano liquidi o aria, catetere per eliminare urina che dall' ecografia risultava la vescica ingrossata e dito nel culetto siamo arrivati ai raggi: celophaan nell' intestino e Dio solo sa quant' altro. Se non ha rischiato la torsione è un miracolo...
Scusate l' OT ma questo monello lo devo tenere sempre sotto controllo...adesso digiuno, olio di vaselina e Mylicongas.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepIn casa il brodo non è mai stato una religione, così come sento essere in regioni più settentrionali, ma se c'è una cosa che non ho mai sopportato...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafAccipicchia! Stavo per mettermi a far colazione con qualcosa di rapido e leggero come mio solito al mattino, magari di questi tempi di festa con una fettina...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneLo so, niente di strano.
Però sapevo che i cinghiali (fuggiti da allevamenti negli anni '80) avessero ripopolato le foreste inglesi alle quali...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da l'ingleseSono passati tanti anni, dico trenta, ma probabilmente sono di più, proprio in questo periodo si andava con i ragazzi di Costabissara a Conselice e,...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta