E'possibile usare l' antipulci
Comprimi
X
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da alex
Sicuramente potresti usare senza incorrere in effetti collaterali il frontline.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Vanno bene anche le pipette da spruzzare sul collo,adatte anche alle zecche?
Grazie.Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gianniso
Per il cucciolo di 2 mesi?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
il mio veterinario mi fa usare un prodotto (di cui adesso non ricordo il mnome), in pipette, finchè sono cuccioli, quando hanno superato i 10/15 Kg, uso il frontline normalmenteGiorgio ZironCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da ElenaA
Esiste il frontline combo per cuccioli!!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Grazie ElenaA.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da bosco64Parliamo di monti. In Italia ci sono diversi 4000 metri e molti 3500.
Ma il caldo deve aver colpito gravemente questo giornalista.
...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da MarsemauEssendo preoccupato per il problema lupo nella caccia alla beccaccia che purtroppo frequenta gli stessi ambienti del nostro "amico lupo", vorrei...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da DannyrocketBuona sera, vorrei limitare la capacità del mio caricatore da 4 a 2 colpi per poter usare la mia Bar MKIII in selezione al cinghiale. Essendo una limitazione...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da rbruniBuonasera a tutti.
A breve effettuerò l'esame regionale per l'abilitazione al prelievo selettivo. Mi sono iscritto al corso al solo scopo di ampliare...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da DannyrocketNon avendo posti "miei" dove andare a cacciare tordi e colombacci , mi sono dovuto affidare ai consigli dati da amici virtuali e non. La stagione...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta