seconda vaccinazione
Comprimi
X
-
seconda vaccinazione
Tra un mese andrò a prendere il mio primo cucciolo. come ho detto in altri 3d sarà uno spinone italiano roano maschio.il cane mi verrà dato con la prima vaccinazione. Ho sentio da alcuni cacciatori che fino a che non avrà la copertura della seconda vaccinazione non potrà stare all'aria aperta. Tutto ciò è vero? Se sì allora dovrà stare almeno un mese in casa. Come farò dopo a trasferirlo nel box? Grazie a tutti
Argomenti correlati
Comprimi
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Me MeBuonasera a tutti, mi sono appena iscritta al forum
. Ho preso in adozione un setter maschio di 6 anni inadatto alla caccia (paura degli spari)....-
Canale: L' addestramento
-
-
Salve a tutti,
è da un po' che non apro una discussione sul gruppo ma purtroppo mi trovo a dover affrontare un problema abbastanza importante col...1 Foto-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da GoyaCome ho scritto in altri topic, quest’anno salgo spesso sul palco con la 450 EL, strozzature 5/10 e 9/10 (cal.12).
Nel nostro appostamento non...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.