Le feci con.....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gianniso Scopri di più su gianniso
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gianniso
    ⭐⭐
    • Apr 2006
    • 531
    • Ischia, Napoli, Campania.

Le feci con.....

Ho un problema che dovrò risolvere dal veterinario.
    Il mio cucciolo di quasi 3 mesi,fa la cacca per così dire bella(nel senso di normale)per colore,spessore e durezza.Però nel box trovo sempre delle gocce di muco con delle macchiette di sangue.Cos'è secondo voi?Mica la enterite?
  • enrico
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2006
    • 7098
    • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
    • bracco italiano

svermalo, molto probabilmente ha parassiti intestinali

l'incendiario
    enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• papararo
      ⭐⭐⭐
      • May 2006
      • 2692
      • catania, Catania, Sicilia.

magari e' solo una banale colite con interessamento emorroidario,cosa mangia il piccolo?
      dagli comunque un flacone al giorno di enterogermina,e se gli cucini tu (sarebbe meglio) :riso bollito ,tritato di carne o pollo o tacchino,un po di verdure bollite e un due bei pugni di crusca,se poi trovi in farmacia dello zolfo medicinale ne aggiungi una punta di cucchiaino alla pappa.
      ciao pap

Commenta

• alex

sicuramente parassiti intestinali

Commenta

• g.battista dalla valle
          ⭐⭐
          • Jun 2005
          • 441
          • russi, Ravenna, .
          • bracche italiane drahthaar spinone

Penso anch'io ad un problema di parassiti;credo sia difficile, se le feci sono normali, che possa essere un problema di emorroidi.

Commenta

• gianniso
            ⭐⭐
            • Apr 2006
            • 531

Ieri sera lo sverminato col droncit plus.Vi farò sapere.

Commenta

• ElenaA

Droncit o drontal???

Commenta

• paolo6412

elena posso farti una domanda??
                Ho un cucciolo di 7 mesi di bracco italiano da quando ha due mesi gli do le pastiglie di Condrogen... fino a quando devo continuare a somministrarle???
                grazie

Commenta

• ElenaA

Il condrogen è ottimo come supporto della crescita articolare...io penso che fino a 11-12 mesi puoi continuare tranqillamente...

Commenta

• gianniso
                    ⭐⭐
                    • Apr 2006
                    • 531

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da ElenaA

Droncit o drontal???
                    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Scusa.Drontal plus.

Commenta

• ElenaA

Hai fatto bene..ma consiglio un controllo delle feci dal vet fra una settimana e mezzo per vedere se è da ripetere il trattamento o meno o se ha altri parassiti!!P.S. per il momento non fare cambi bruschi di alimentazioe e magari un paio di volte al giorno integra con fermenti lattici che trovi in farmacia!!

Commenta

• g.battista dalla valle
                        ⭐⭐
                        • Jun 2005
                        • 441
                        • russi, Ravenna, .
                        • bracche italiane drahthaar spinone

Cara Elena ti faccio la domanda a rovescio e cioè se il cane è sano ed è alimentato correttamente c'è veramente bisogno del Condrogen? Ho usato il Condrogen con il primo bracco poi ne ho cresciuti altri 3 senza usarlo e sono cresciuti tutti senza problemi. Anche per gli altri cani che ho allevato non l'ho mai usato. Ti chiedo e' bene usarlo se c'e' una indicazione e se si quale oppure e uno di quei farmaci che si danno tanto non fanno male? Ciao

Commenta

• ElenaA

Caro G. battista sicuramente non fa male...e può evitare l'insorgere di problemi..ti spiego... non basta solo l'alimentazione eccellente...nella crescita soprattutto nei cani di taglia grande e con crescita rapida è importante non sovraccaricare eccessivamente le articolazioni ( in pratica poco movimento..niente scale...ecc..[regol])...con un prodotto che protegge le articolazioni siamo più tranquilli e il rischio di complicazioni future è minore....
                          Poi certo...alimentazione..genetica..movimento..predis posizione del soggetto...sono tutti co-fattori..nessuno è diretto responsabile...ma hanno tutti un ruolo nella formazione articolare...
                          Che dire...il consiglio è di darlo preventivamente...poi ogniuno è libero di decidere...

Commenta

• gianniso
                            ⭐⭐
                            • Apr 2006
                            • 531

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da ElenaA

Hai fatto bene..ma consiglio un controllo delle feci dal vet fra una settimana e mezzo per vedere se è da ripetere il trattamento o meno o se ha altri parassiti!!P.S. per il momento non fare cambi bruschi di alimentazioe e magari un paio di volte al giorno integra con fermenti lattici che trovi in farmacia!!

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Scusa Elena,secondo me adesso hai passato un guaio enorme,perchè ti scocceremo spesso.
                            Sono stato dal vet,la sverminazione ha avuto successo.
                            Lo ha vaccinato col (se non mi confondo,non ho il libretto sottomano)il PARVODOG? E' un buon vaccino?E tra quindici giorni devo fare quello per la lepto.
                            Grazie.

Commenta

• ElenaA

si...fra quindici giorni fa la pentavalente..in cui è compresa la leptospirosi...non preoccuparti per la scocciatura..se posso risponderti lo faccio volentieri..

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..