Le feci con.....
Comprimi
X
-
Avrei un altro problema.Il mio signorino di 3 mesi,non vuole più le crocchette.Visto che quelle che gli metto nella ciotola rimangono la per tutta la giornata.......sono costretto a cucinargli io.Non sarebbe un dramma se avessi tempo.Comme aggia fa? -
[quote]Messaggio inserito da gianniso
Avrei un altro problema.Il mio signorino di 3 mesi,non vuole più le crocchette.Visto che quelle che gli metto nella ciotola rimangono la per tutta la giornata.......sono costretto a cucinargli io.Non sarebbe un dramma se avessi tempo.Comme aggia fa?
[/quot
Dopo aver provato sapori "caserecci" è facile che ci provino a fare i furbetti...tu mettigli le crocchette( puoi aggiungere un filino d'olio o di brodo caldo per far rinvenire l'odore)..dopo di che se non le mangia entro un quarto d'ora togli la ciotola e gliela ripresnti a cena con la stessa storia...
vedrai che dopo un giorno di digiuno..."o mangi sta minestra o salti dalla finestra..." ..NON FARTI INTENERIREEEE!!!Commenta
-
si ..non tanto per la qualtà della roba ma per il cambio di alimentazione...e meglio non variare..può darsi che il signorino sia un pò delicato....
Se hai deciso di dare le crocchette utilizza quelle di buona qualità per cuccioli e vedrai che non avrà bisogno di altro...!!!!Commenta
-
ciao Elena, vorrei anche io un consiglio, ho fatto coprire la mia bretoncina di sei anni per la prima volta, generalmente quasi ogni anno le do una pillola per i vermi, ora vorrei ridargliela perchè la vedo un pò magra nonostante mangia normalmente, posso dargliela ora che è in gestazione? è stata coperta appena due giorni fà. grazieCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisIl mio cane presenta le feci cilindriche compatte ma sottili..può essere causa dell'alimentazione a base di riso e carne..c'è da preoccuparsi...gra...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da cioni ilianoAppena sciolto il cane sul prato antistante il bosco davanti casa, è andato a rotolarsi su feci umane. Mi hanno suggerito di integrare la dieta con sali...
-
-
-
da danguerrieroBollire le castagne ben incise sulla parte convessa.
Magari con una stecca di cannella.
Spellarle.
Stemperarle con un filo di...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da giannisoSalve.Ho un setter di 5 mesi che produce tante feci...lo fa fa 4/5volte al giorno...e mi risulta difficoltoso raccoglierle...da dire che le fa a schizzi...
-
-
-
da giannisoSalve.Ho un setter di 5 mesi che produce tante feci...lo fa fa 4/5volte al giorno...e mi risulta difficoltoso raccoglierle...da dire che le fa a schizzi...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta