Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve ho un cocker di 1 anno e qualche mese,è da fine marzo che vicino al naso ha cominciato a perdere pelo,prima una piccola alopecia,poi come vedi dalla foto ha perso fino a formare un'aureola,il veterinario lo ha visitato mi ha detto che si tratta di alopecia e che ci vuole tempo.
Inizialmente mi ha dato il tresaderm,ma visto che non migliorava siamo passati al diprosone ,ma nemmeno ha sortito effetti,anzi la zona ho l'impressione si sia sensibilizzata,poi mi ha detto curiamolo con rimedi naturali,mi ha detto di applicare olio di ricino,ma al momento ancora nulla.premetto che il cane sta benone vispo mangia visitato più volte tutto ok.
Che ne pensi che fare?
Saluti e grazie.
Mi ha detto che possa essere stress mi ha escluso lesmania assolutamente,mi ha parlato anche di sfregamento ma onestamente il cane l'unica cosa che fa a volte e che rosicchia la base dove dorme in legno nulla più.
Oggi forse rivado,tu che pensi?
Mi ha detto che possa essere stress mi ha escluso lesmania assolutamente,mi ha parlato anche di sfregamento ma onestamente il cane l'unica cosa che fa a volte e che rosicchia la base dove dorme in legno nulla più.
Oggi forse rivado,tu che pensi?
non penso niente da qui... premesso che non mi sembra nulla di grave ma non ti ha fatto qualche verifica per escludere che sia un fungo o altro? Questo mi chiedo...
Dunque sono di ritorno ora,lo ha rivisitato con uno strumento che emette una luce,lui mi ha detto che è alopecia e che sotto stanno ricrescendo i peli e di riportaglielo ogni 15 giorni di continuare con olio di ricino.
Saluti e grazie,vi terrò informati.
Oggi la notizia dei 2 pittbull che il 24 aprile uccisero una bambina di 13 mesi, devono essere rieducati. Oggi pomeriggio non ho seguito tutta la trasmissione,...
08-05-24, 19:08
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta