Forasacco

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gyuggy Scopri di più su gyuggy
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gyuggy
    ⭐⭐
    • Mar 2006
    • 311
    • Pianoro (BO), Emilia Romagna.
    • Bracco Italiano / Spinone

Forasacco

dopo 10 giorni di clinica, 2 broncoscopie e un'operazione chirurgica al torace con una cinquantina di punti, finalmente ieri il mio Desmo è tornato a casa [:-golf]. Il malefico forasacco aveva trapassato i polmoni, ma per fortuna è stato trovato ed estratto. In questi casi è fondamentale una diagnosi precoce, in modo da evitare per quanto possibile il ricorso alla chirurgia.
    L'anno prossimo sicuramente lo terrò nel box nei mesi da Maggio a Luglio, troppo rischioso dalle mie parti andare in giro in addestramento. Altrettanto consiglio a voi [:-clown]
    g.

Argomenti correlati

Comprimi

• marluc
    Problema forasacco
    da marluc
    Buonasera , vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienza con il proprio ausiliare (il mio setter di 3 anni ) e come si evoluta la situazione a causa...
    26-07-20, 17:22
  • michelefusetti
    Forasacco
    da michelefusetti
    Buongiorno a tutti, giovedì scorso ho portato la mia pointer una dal veterinario a causa di un gonfiore localizzato al fianco e dopo ecografia il dottore...
    13-10-19, 13:14
  • raffy6564
    Sialocele cucciolone setter
    da raffy6564
    Buon giorno, a qualcuno è capitato di affrontare un simile problema nel proprio cane, domenica mi sono accorto che il cucciolo di 9 mesi presentava un...
    06-11-25, 12:36
  • raffy6564
    Sialocele nel cucciolone setter
    da raffy6564
    Buon giorno, a qualcuno è capitato di affrontare un simile problema nel proprio cane, domenica mi sono accorto che il cucciolo di 9 mesi presentava un...
    06-11-25, 12:44
  • ARTU'
    Forasacco nel polmone
    da ARTU'
    ciao a tutti, chiedo urgentemente, se possibile, un consiglio al veterinario.
    I primi del mese di luglio il mio springer ha accusato febbre con...
    23-10-08, 11:28
  • Caricamento in corso ...
  • Nessun altro evento.
Attendere..