Tenori Analitici s.t.q.: Proteina greggia 32%; Grassi Greggi 20%; Fibra Grezza 2,5%; Ceneri 7,5%; Umidità 8%; Calcio 1,5%; Fosforo 1,1%; Magnesio 0,15%; Potassio 0,75%; Sodio 0,34%; Cloruro 0,8%.
<SCRIPT src="/modules/productcomments/js/jquery.rating.pack.js" type=text/javascript></SCRIPT><SCRIPT type=text/javascript> $(function(){ $('input[@type=radio].star').rating(); }); $(function(){ $('.auto-submit-star').rating({ callback: function(value, link){ } }); }); //close comment form function closeCommentForm(){ $('#sendComment').slideUp('fast'); $('input#addCommentButton').fadeIn('slow'); }</SCRIPT>Questo sono i dati del mangime che ho scelto( credendo di aver scelto uno dei migliori...) dopo una lunga analisi e raccolto attentamente tutti i consigli dei piu' esperti ( ross in primis..!!) Ora l'ho acquistato in quantita' rilevante( fino a tutto gennaio), l'ho pagato una "cifra" ( dopo lunghe trattative e dopo dieci rivenditori contattati euro 39,00 15 kg, ma e' prezzato anche 50/51 in giro) e un "esperto" ( credo...) mi dice: " ma sei matto a dare ai cani un mangime con 32 % di prot ??? questi lo devono prendere cani che vanno a caccia 7 giorni su sette , non i tuoi che vanno un paio di giorni a settimana, cosi' gli fai rischiare grossi problemi renali o epatici....." ma ha ragione, ho sbagliato alla grande ??? .. e se si ( visto che ormai l'ho acquistato), cosa e' meglio fare, ridurre le quantita' o alternare con altro mangime " meno spinto" ??? ....aiuto ross..!!!
Commenta