Lei sembra stare bene io sono un pò preoccupata...ho il terreno invaso...come faccio a debellarli???
Forasacco nel naso
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Forasacco nel naso
di Arwen (la dalmata)...10 minuti abbondanti di starnuti e un pochino di sangue molto chiaro dal naso...adesso ha finito di starnutire. Posso stare tranquilla???
Lei sembra stare bene io sono un pò preoccupata...ho il terreno invaso...come faccio a debellarli??? -
Meglio farle un controllo.[:-bunny]
A un mio amico era successa la stessa cosa,e il veterinario gli a detto che ancora qualche giorno ed il forassacco sarrebbe arrivato fino al cervello facendo impazzire il cane!!Piermarini ValdiCommenta
-
Picola nota di ottimismo: talvolta succede anche che entrando dal naso vengano riemessi dalla bocca (naso e gola sono collegati).
Naturalmente la visita dal veterinario e' cmq d'obbligo per fugare ogni dubbio.sigpic Ray...il mio migliore Amico
AlessandroCommenta
-
circa 3 settimane fa al mio bracco è stato asportato un forasacco dal naso, come descritto qui: http://www.ilbraccoitaliano.net/myfo...77&whichpage=2
Anche il mio aveva smesso di starnutire, ma il forasacco c'era.
Secondo me Starnuti+Sangue = 100% forasacco.
Chi mi aiuta a brevettare una "museruola" tipo zanzariera? Qui ce n'è dappertutto di que forasacchi [nono]
P.S.: a proposito... perché questi cosi si chiamano "forasacchi"? Chi se ne frega se forano i sacchi... dovrebbero chiamarsi "fora-cani" [old]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da marlucBuonasera , vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienza con il proprio ausiliare (il mio setter di 3 anni ) e come si evoluta la situazione a causa...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da ArkhosSono un nuovo iscritto. Pratico il tiro al bersaglio da tanti anni e avendo vissuto in giro per il mondo negli ultimi dieci, ho avuto modo di confrontarmi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno a tutti, giovedì scorso ho portato la mia pointer una dal veterinario a causa di un gonfiore localizzato al fianco e dopo ecografia il dottore...
-
Canale: Veterinaria
-
-
Buongiorno. Apro questa discussione, per saperne di più. Personalmente non sono un patito della beccaccia: il mio pennuto d'elezione è il fagiano: la...
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da Ciccio58Si vive di sensazioni e quella mattina erano miste a speranza e desiderio.
Le scorse settimane non sempre tutto era girato per il giusto...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta