intossicazione da NEGUVON
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Il neguvon è un antiparassitario economico ed efficace per le disinfestazioni, ma come durata protettiva non vale niente, non conviene usarlo sul pelo del cane. Conviene usarlo per la disinfestazione di cucce e canili, per precauzione è meglio far soggiornare i cani 24 ore dopo l'applicazione. In commercio ci sono prodotti molto meno tossici testati su cagne in gestazione e anche su cuccioli, che hanno una durata di 60 giorni per i pidocchi e le pulci.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da tommaso87Ciao a tutti, secondo voi gli handler e i dresseur sono un bene o un male per la cinofilia venatoria ?
Per me le persone che svolgono questi...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da SpeleotrotaBuongiorno a tutti
Sono in difficoltà a capire cosa mi è successo al banco e vi presento il caso, confido nella vostra esperienza.
Allora...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da oreipVi posto le foto di un bossolo Fiocchi nuovo con il buscione sollevato e rotto. Meno male che controllo sempre l'interno di ogni bossolo che devo caricare,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da danilo poliho un ploblema mi sono accorto che il cane non era come il solito festoso attivo . tastandolo ho trovato alla fine del collo sul dorso proprio sopra le...
-
Canale: Veterinaria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta