aiuto per spinona
Comprimi
X
-
diagnosi, Sindrome vestibolare idiopatica. una volta fatta passare la nausea con il plasil la cagna ha ripreso a mangiare da sola (sono passati tredici giorni) ora si nota un netto miglioramento gli sbandamenti sono quasi spariti, è presente, sale e scende dall'auto da sola, fa qualche corsetta dietro alle cornacchie......Giacomo -
diagnosi, Sindrome vestibolare idiopatica. una volta fatta passare la nausea con il plasil la cagna ha ripreso a mangiare da sola (sono passati tredici giorni) ora si nota un netto miglioramento gli sbandamenti sono quasi spariti, è presente, sale e scende dall'auto da sola, fa qualche corsetta dietro alle cornacchie......
[vinci]Meno male!!! Ma di che si tratta? Qualche info in più su questa sindrome?!Alberto Merlo
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ronin977Buongiorno, voglio raccontarvi questa storia capitatami la scorsa stagione, perchè penso che per qualcuno potrebbe servire a non commettere il mio stesso...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da ALESSANDRO
Florcita TOP DOG 2025....!!
complimenti all'allevamento del subasio...
...-
Canale: Lo Spinone
-
-
da BeccofinoBuonasera,i giorni scorsi ho sverminato i cuccioli che ormai avevano trenta giorni con procox,generalmente si sverminano solo i cuccioli o anche la mamma?...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da Fink22Buon pomeriggio a tutti , riporto la mia esperienza e chiedo consigli ai più esperti .
Ho una setter , cresciuta da me da cucciola , adesso ha...-
Canale: L' addestramento
-
-
da l'ingleseIl Lume di casa
Ancora rallentato dal sonno, con lenti passi avanzava nel bosco. Pareva vagasse senza una meta precisa, mosso piu' dalla...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta