C'è possibilita di ritorno all'attivita venatoria?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Ale88 Scopri di più su Ale88
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Ale88
    ⭐⭐
    • May 2010
    • 526
    • Roma

C'è possibilita di ritorno all'attivita venatoria?

Salve a tutti oggi in seguito ad un investimento il mio bretoncino di 15 mesi è stato sottoposto a 2 operazioni gli è stata messa una placca interna sul femore fratturato e fatta rientrare il femore lussato nell'apposito posto e messi un paio di tiranti che evitano un ulteriore lussazione per il primo mese. Il mio veterinario è fiducioso e molto soddisfatto dell'esito ora la mia preoccupazione è che il mio fedele compagno non possa tornare nei boschi con me. Voi che ne pensate in seguito a questi interventi potra tornare ad essere mio compagno?
    sigpic Non esiste tradimento nello sguardo di un cane
  • tommaso87
    ⭐⭐
    • Mar 2008
    • 942
    • Grosseto, Toscana.

io penso che dopo alcuni mesi di riabilitazione di si, però non dovrai sforzarlo, solo mezza giornate e in posti di pianura o non troppo duri
    viva la caccia e chi la fa, TOMMASO

Commenta

• servatellese
      ⭐⭐
      • May 2010
      • 541
      • Cascina (PI)
      • Breton

di essere tuo compagno non smetterà mai!!
      con calma e pazienza se il vet ha detto che si rimette , vuol dire che si rimette!
      forza e coraggio!!
      un grosso in bocca al lupo a te e al cane!!
      non potrei parlarti di me senza parlare di caccia,non sapresti chi sono in realtà.

Commenta

• gianni74
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2010
        • 2376
        • locri
        • setter Ricky e breton Laika

la mia laika alcuni anni fà rimase vittima di un cappio d'acciaio che le tagliò quasi la zampa posteriore sisnistra, dopo lunghe ore di operazione chirurgica e due mesi di cure riprese a camminare a stento, oggi viene a caccia nuovamente e, nonostante tutto, ho dovuto rivedere la rete di recinzione del box perchè facendosi strada con i denti fra i rami della buganville che sovrasta la rete superava la stessa alta 2,5m e veniva a trovarmi a casa alle 5:00 del mattino perchè voleva andare a caccia!!

sii fiducioso e cura bene il cane, vedrai che tornerà quello di sempre....

Commenta

• Ale88
          ⭐⭐
          • May 2010
          • 526
          • Roma

Oggi l'ho visto è stato operato ieri e oggi dentro la cuccietta dove è ricoverato bene o male si teneva inpiedi penso sia un buon segno.che dite?!
          sigpic Non esiste tradimento nello sguardo di un cane

Commenta

• ALE-77
            ⭐⭐
            • Oct 2011
            • 811
            • Castelnovetto (PV)
            • kurzhaar

Tranquillo che recupererà di certo!
            non sforzarlo con il lavoro ma sii costante nel farglielo fare con i metodi appropriati alle sue condizioni, rapportando gli sforzi richiesti con i progressi che man mano farà.
            per le prime riabilitazioni consultati con i sigg. della Clinica.
            Con il tempo sarà di nuovo un super ausiliare![vinci]
            In bocca al lupo!
            I cacciatori vittime delle sensazioni della caccia sono privilegiati che vivono in un mondo di purezza e di colori intenso, sconosciuto e vietato ai più - Adelio Ponce de Leon

Commenta

• diva

Stai tranquillo, i nostri cani sono "tosti".
              Una volta, Diva andò a finire proprio sotto le ruote di una Jaguar che non l'aveva vista e dopo una paralisi iniziale si è perfettamente ristabilita, (quasi perfettamente :) ).
              Ciao
              Paolo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..