C'è possibilita di ritorno all'attivita venatoria?
Comprimi
X
-
C'è possibilita di ritorno all'attivita venatoria?
Salve a tutti oggi in seguito ad un investimento il mio bretoncino di 15 mesi è stato sottoposto a 2 operazioni gli è stata messa una placca interna sul femore fratturato e fatta rientrare il femore lussato nell'apposito posto e messi un paio di tiranti che evitano un ulteriore lussazione per il primo mese. Il mio veterinario è fiducioso e molto soddisfatto dell'esito ora la mia preoccupazione è che il mio fedele compagno non possa tornare nei boschi con me. Voi che ne pensate in seguito a questi interventi potra tornare ad essere mio compagno?sigpic Non esiste tradimento nello sguardo di un cane -
di essere tuo compagno non smetterà mai!!
con calma e pazienza se il vet ha detto che si rimette , vuol dire che si rimette!
forza e coraggio!!
un grosso in bocca al lupo a te e al cane!!non potrei parlarti di me senza parlare di caccia,non sapresti chi sono in realtà.Commenta
-
la mia laika alcuni anni fà rimase vittima di un cappio d'acciaio che le tagliò quasi la zampa posteriore sisnistra, dopo lunghe ore di operazione chirurgica e due mesi di cure riprese a camminare a stento, oggi viene a caccia nuovamente e, nonostante tutto, ho dovuto rivedere la rete di recinzione del box perchè facendosi strada con i denti fra i rami della buganville che sovrasta la rete superava la stessa alta 2,5m e veniva a trovarmi a casa alle 5:00 del mattino perchè voleva andare a caccia!!
sii fiducioso e cura bene il cane, vedrai che tornerà quello di sempre....Commenta
-
Tranquillo che recupererà di certo!
non sforzarlo con il lavoro ma sii costante nel farglielo fare con i metodi appropriati alle sue condizioni, rapportando gli sforzi richiesti con i progressi che man mano farà.
per le prime riabilitazioni consultati con i sigg. della Clinica.
Con il tempo sarà di nuovo un super ausiliare![vinci]
In bocca al lupo!I cacciatori vittime delle sensazioni della caccia sono privilegiati che vivono in un mondo di purezza e di colori intenso, sconosciuto e vietato ai più - Adelio Ponce de LeonCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Come già scritto nel titolo della discussione, in casa mia è arrivato un nuovo compagno d'avventure, Fracas della Bassa Brianza.
Eccolo, durante...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968Nel corso degli anni su queste pagine si è discusso di addestramento, socializzazione, dei vari metodi per iniziare il cane alla caccia , e ci si è...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da l'ingleseStavolta Adriano Botto, Selezionatore e Pointerman di Fama, pur mantenendo la sua proverbiale eleganza e buona educazione, era stato alquanto incisivo:...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da dogoduck72Purtroppo volevo avvisare i mie amici che il mio primo Ausiliare di caccia mi ha lasciato e andato su in un cielo alto li potrà sia fermare che riportare...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseIn effetti riconosco che sono un filino bizzarro...
Andare a caccia con immense soddisfazioni e, quando giunge l' età per il ritiro, correggere...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta