Erogatore automatico insetticida
Comprimi
X
-
sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar... -
ragazzi sto costruendo un box esterno, mi potere sugegrire un erogatore da appendere in alto al box che dia un minimo di protezione dai vari insetti? chiaramente la cagna ha fatto la profilassi per la filaria ed è coperta dall'advantix, è solo per tenere lontano insetti fastidiosi.[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
IL mio vet me la sconsigliò 20 anni fa perchè attira gli insetti e prima di andare subito li girano pungono poi muoiono ma prima fanno danno.
leggi qualche messaggio più sopraragazzi sto costruendo un box esterno, mi potere sugegrire un erogatore da appendere in alto al box che dia un minimo di protezione dai vari insetti? chiaramente la cagna ha fatto la profilassi per la filaria ed è coperta dall'advantix, è solo per tenere lontano insetti fastidiosi.Leonardo cinofilo cacciatoreCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafConiglio (domestico, selvatico,minilepre) all'aglio (alla catalana)
Un’alternativa alle già raccolte ricette per conigli, coniglietti...-
Canale: Buona forchetta
05-07-21, 09:39 -
-
da brigante1Vendo carabina RUGER modello MK2 cal 243 winch, attacchi originali ruger, con ottica swaroski habicht 2,5-10x56, la carabina ha sparato un pacco di cartucce...
-
Canale: Annunci compra vendita
03-12-24, 16:33 -
-
-
da MufasaUn amico ha una vecchia canna Benelli 121 Saint-Etienne regolarmente denunciata ma gonfiata gli ultimi 5/10 cm probabilmente perchè occlusa da terra...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta