Erogatore automatico insetticida

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Stefano da Vineola Scopri di più su Stefano da Vineola
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Tosca del diamante
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2009
    • 1703
    • Sant'Olcese (GE)
    • Drahthaar

Originariamente inviato da Rossella
    ma a questo punto non è meglio la solita lampada brucia insetti che almeno non intossica nessuno? :-)))
    Provata! qualcuno dei cani ha abbaiato tutta la notte probabilmente irritato per gli sfrigolii prodotti dalle mosche quando vengono "fritte" dalle resistenze incandescenti della lampada. L'ho subito tolta e tutto è tornato tranquillo.
    sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...

Commenta

• cla1967
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2009
      • 3424
      • mulazzano
      • kurzhaar femmina e un maschio

ragazzi sto costruendo un box esterno, mi potere sugegrire un erogatore da appendere in alto al box che dia un minimo di protezione dai vari insetti? chiaramente la cagna ha fatto la profilassi per la filaria ed è coperta dall'advantix, è solo per tenere lontano insetti fastidiosi.
      [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]

Commenta

• Leonardo
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2008
        • 2134
        • Siena, Toscana.
        • Bracco Italiano Giotto

Originariamente inviato da Rossella
        ma a questo punto non è meglio la solita lampada brucia insetti che almeno non intossica nessuno? :-)))
        IL mio vet me la sconsigliò 20 anni fa perchè attira gli insetti e prima di andare subito li girano pungono poi muoiono ma prima fanno danno.
        Originariamente inviato da cla1967
        ragazzi sto costruendo un box esterno, mi potere sugegrire un erogatore da appendere in alto al box che dia un minimo di protezione dai vari insetti? chiaramente la cagna ha fatto la profilassi per la filaria ed è coperta dall'advantix, è solo per tenere lontano insetti fastidiosi.
        leggi qualche messaggio più sopra
        Leonardo cinofilo cacciatore

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..