la mia cagna ha i calli

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

donata
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • donata

ok. ma a una mostra per cani spero che nn la scartino per i calli? che dite voi

Immagine:

36,05KB

Commenta

• Buffalo

Ma è un callo molle o duro?
      A vederlo mi sembra molle......

Commenta

• gigi

se l calli della tua cagna sono crettati od infiammati per qualche giorno applica una pomata di calendula,dopo aver passato un po di garza bagnata con acqua ossigenata ed asciugato bene
        appena sfiammati o subito se sono solo calli duri fatti preparare dal tuo farmacista una pomata
        con solfo fiori sublimati 20 gr acido salicilico gr 20 vaselina qb 100 in un vasetto da 30 gr
        se i calli sono spessi duri e vecchi applicare anche due volte al di,e dopo l'applicazione per qualche minuto non far leccare al cane,se sono duri recenti e spessi una volta,se non sono spessi ma morbidi un giorno si ed uno no Se sono recenti e leggeri la pomata va preparata con solfo fiori
        sublimati 20 acido salicilico 10 vaselina qb 100 30g Tale dosaggio è consigliato anche come mantenimento una volta eliminati i calli spessi o,appena la pelle tende ad ispessirsi
        gigi

Commenta

• gigi

se l calli della tua cagna sono crettati od infiammati per qualche giorno applica una pomata di calendula,dopo aver passato un po di garza bagnata con acqua ossigenata ed asciugato bene
          appena sfiammati o subito se sono solo calli duri fatti preparare dal tuo farmacista una pomata
          con solfo fiori sublimati 20 gr acido salicilico gr 20 vaselina qb 100 in un vasetto da 30 gr
          se i calli sono spessi duri e vecchi applicare anche due volte al di,e dopo l'applicazione per qualche minuto non far leccare al cane,se sono duri recenti e spessi una volta,se non sono spessi ma morbidi un giorno si ed uno no Se sono recenti e leggeri la pomata va preparata con solfo fiori
          sublimati 20 acido salicilico 10 vaselina qb 100 30g Tale dosaggio è consigliato anche come mantenimento una volta eliminati i calli spessi o,appena la pelle tende ad ispessirsi
          gigi

Commenta

• Andrea81
            ⭐⭐⭐⭐
            • Jun 2007
            • 10058
            • Perugia, Perugia, Umbria.
            • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

Si possono curare con una pomata,cmq ho visto parecchi kurzhaar con calli,e penso che non dovrebbero farci molto caso nelle mostre.Cmq è bellissima..[clap][clap]
            Andrea[:D]

Commenta

• tasmanian devil
              ⭐⭐⭐
              • Aug 2007
              • 4058
              • Cerete, Bergamo, Lombardia.
              • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

io avendo pointer sono abiutuatissimo ai calli, come ti hanno scritto sopra una pomata eccellentissima è il FOR PAD e pure il PRO PAD ! Le utilizzo anche quando torno da caccia e vedo che hanno delle zone arrossato magari dal continuo sfregare nella fitta vegetazione !
              ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• donata

ragazzi grazie mille.cmq gli sono spuntati da poco.nella gamba di dietro aveva pure il sangue, mi sono spaventata.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..