Dentro la cuccia
Comprimi
X
-
Dentro la cuccia
Visto che si stà avvicinando l'inverno e che vivo in una zona piuttosto fredda avevo pensato di mettere qualcosa dentro la cuccia per scaldare la mia cucciola di 6 mesi durante la notte. Il problema stà nel fatto che lei distrugge tutto quello che li capita a tiro per cui è difficile valutare quale potrebbe essere il giusto materiale. Il cane è un setter e la cuccia e dentro un piccolo edificio in pietra, in posizione riparata. Saluti a tutti Barbe.Barbe -
pedana in legno sollevata da terra e con sponde alte almeno 20 cm e paglia di grano
Antonio Casamassima -
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Barbe
..... ma la paglia non porta le pulci?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
.....devi aver cura di cambiarla almeno 1 volta a settimana, disinfestare la cuccia e il cane come normalmente gia' fai !Antonio CasamassimaCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Buffalo
Solo se sono di quelli X cavalli venduti in balle in sacchi di nylon
Altrimenti c'è rischio di varie patologie
Quali patologie?Commenta
-
Ala, sei sicuro che sia stata colpa della paglia? E' la prima volta che sento una cosa del genere.
Io ho usato per molto tempo dei trucioli (solo per le cucciolate) regalati dal mio amico falegname, senza che mi sia successo mai nulla. Poi ho scoperto i trucioli lavati, quelli per i cavalli, ed ora uso quelli. Non costano molto e sono puliti e, direi, di odore gradevole.
Al massimo la tua peste te li butterà fuori dalla cuccia.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Mithril
Quali patologie?
Respiratorie e/o allergicheCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da ala
Il mio cane con la paglia ha avuto dei seri problemi di pelle!!!
Anche il veterinaro mi ha sconsigliato di utilizzarla.
La paglia di grano se pulita e asciutta non fa danni a meno di allergie SOGGETTIVE
Io consiglio però come ho detto prima i trucioli per cavalli che uso sia per i cani sia per i cavalli
Naturalmente di qualità!
Commenta
-
Io uso con ottimi risultati i trucioli depolverizzati per lettiere da cavalli, proprio quelli venduti in balle di nylon, aggiungendovi qualche spruzzata di Avidust in polvere onde evitare visite da parte di ospiti invisibili non invitati, anche se i rischi sono minimi.ValerioCommenta
-
Valerio,
tutto ok ma io il Avidust ovvereo il malathion 4% lo lascerei perdere perchè ha una base eccessivamente tossica che per inalazione è molto pericolosa per i cani.
Una volta alla settimana svuota le lettiere e quando sono vuote spruzza a bassa pressione Neguvon Bayer soluzione acquisa.
Lascia asciugare e rimetti i trucioli puliti e i cani.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoLa chiamata dell'amico Beppe arriva ad agosto : e se andassimo a settembre in Lapponia?
Beppe ha due pointer ed uno dei due e' fratello pieno...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da hisdastarBuongiorno
che misure di cuccia consigliate per questa taglia di springer 16/17 kg.
Mi consigliano 80x55 H60 è corretto.
Ho trovato... -
da Vesparo75Buongiorno a tutti.
Ho provato a cercare risposta nelle discussioni precedenti, ma non ho trovato nulla.
Sono nuovo del forum, e sto aspettando...-
Canale: Lo Spinone
-
-
da PATOIl tempo non perdona neanche a loro.14 anni e' gia' una bella eta' per un cane di taglia medio grossa. se ne e' andato in punta di piedi in silenzio,come...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Maxuc57Salve. Devo costruire una cuccia per il mio meticcio breton...che dimensioni deve avere tenendo conto la sua futura stazza da adulto ? Grazie.
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta