Grazie per l' attenzione attendo con fiducia vostri preziosi consigli.
informazione sul miglior ortopedico
Comprimi
X
-
informazione sul miglior ortopedico
ciao a tutti sono david appassionato cacciatore toscano vorrei chiedervi un consiglio su chi conosce un buon ortopedico in toscana o vicinanze causa un problema con un mio pointer che 2 mesi fa si e' fratturato una spalla, di seguito e' stato operato in una nota clinica ( che non voglio nominara per correttezza) gli hanno inserito una vita e 2 chiodi ma al momento ancora non accenna a riprendersi lo vorrei fare controllare da un altro ortopedico per confontare unal'tro parere.
Grazie per l' attenzione attendo con fiducia vostri preziosi consigli. -
Prova a sentire il Dr Gallorini a Castiglion Fiorentino (AR).
Clinica veterinaria San Silvestro.sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GrouseVi condivido un documento interessante che vi auguro non serva mai a nessuno di noi.
Buona lettura...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Luca1990Buongiorno a tutti
Ieri parlavo con un amico di questo argomento. Tutti sappiamo che ad un cane da ferma che si rispetti viene richiesta...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da Massimiliano
- Si può postare, attrezzatura e/o abbigliamento in proprio possesso e condividere esperienze e recensioni.
- Non si fanno recensioni su armi e munizioni,
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
da zisBuona sera. Purtroppo la mia bracca francese di nove anni ha sviluppato un diabete difficile da controllare. Portata in clinica e dopo aver fatto tutte...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da BOROBuongiorno e Buon Anno a tutti , sarebbe bello ,se nessuno ha niente in contrario a dichiararlo , sapere quanti sono i Medici Veterinari che interagiscono...
-
Canale: Veterinaria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta