siccome sono un po' STUFA di essere tirata per la giacchetta con MP in cui gente che nemmeno so chi sia chiede pareri e consulti... leggetivi questo...
scusate eh ma quando si passa il limite si passa non è possibile ogni giorno trovarsi in posta privata richieste di quello o di quello... ma voi andate a suonare a casa della gente che fa il medico per avere un consulto GRATIS e al volo o.... andate dal vostro medico?
no tanto per capire. I moderatori non hanno ALCUN obbligo in questo senso quindi rispondere, casomai è cortesia e venire a sollecitare in pvt perchè non si risponde a un thread pubblico personalmente mi manda fuori dai gangheri. Così come trovarsi 4-5 messaggi di fila della stessa persona evidentemente scocciata perchè non ho ancora risposto... a distanza di poche ore dal messaggio originale.
Oltre a questo mi trovo quotidianamente 1-2 MP minimo su richiesta di pareri vari nonché solleciti a dire la mia su questa o quella cosa (e se voglio dare un parere sono capace da sola di farlo, se mi astengo è perché ho scelto così...)
---------- Messaggio inserito alle 05:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:03 PM ----------
P.S. Io da ora in poi non risponderò MAI più... ad alcun MP riguardante l'alimentazione.
Al limite se lo staff lo riterrò opportuno si potranno dare risposte sui mangimi a PAGAMENTO da versare con paypal ad iniziativa di beneficienza scelta (5 o 10E) così in modo da limitare il volume di richieste.
Commenta