Richiesta "consulti" online

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Rossella Scopri di più su Rossella
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Rossella
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 14715
    • Gallia Cisalpina
    • Setter Inglese

Richiesta "consulti" online

di VALERIA ROSSI - Nonostante l'immagine di apertura possa far pensare a un articolo umoristico, questo non lo è! Anzi, è serissimo. Può suonare strano,

siccome sono un po' STUFA di essere tirata per la giacchetta con MP in cui gente che nemmeno so chi sia chiede pareri e consulti... leggetivi questo...

scusate eh ma quando si passa il limite si passa non è possibile ogni giorno trovarsi in posta privata richieste di quello o di quello... ma voi andate a suonare a casa della gente che fa il medico per avere un consulto GRATIS e al volo o.... andate dal vostro medico?

no tanto per capire. I moderatori non hanno ALCUN obbligo in questo senso quindi rispondere, casomai è cortesia e venire a sollecitare in pvt perchè non si risponde a un thread pubblico personalmente mi manda fuori dai gangheri. Così come trovarsi 4-5 messaggi di fila della stessa persona evidentemente scocciata perchè non ho ancora risposto... a distanza di poche ore dal messaggio originale.

Oltre a questo mi trovo quotidianamente 1-2 MP minimo su richiesta di pareri vari nonché solleciti a dire la mia su questa o quella cosa (e se voglio dare un parere sono capace da sola di farlo, se mi astengo è perché ho scelto così...)

---------- Messaggio inserito alle 05:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:03 PM ----------

P.S. Io da ora in poi non risponderò MAI più... ad alcun MP riguardante l'alimentazione.

Al limite se lo staff lo riterrò opportuno si potranno dare risposte sui mangimi a PAGAMENTO da versare con paypal ad iniziativa di beneficienza scelta (5 o 10E) così in modo da limitare il volume di richieste.
    Ultima modifica Rossella; 22-01-13, 17:12.
    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)
  • Vittorio 58
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2010
    • 1554
    • prov.catanzaro
    • Epagneul Breton

Brava Rossella,bastonacci tutti se puoi.
    Un saluto

Commenta

• marco s
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2009
      • 2839
      • buttigliera alta (TO)
      • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

[:D][:D][:D][:D]Oppps... sono proprio un pistola!!![:D][:D][:D][:D]
      L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

• PATO
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2011
        • 1970
        • VIGNOLA MO
        • SETTER INGLESI E GRIFFONI KORTAL

Originariamente inviato da Rossella
        http://www.tipresentoilcane.com/2012...ok-e-dintorni/

siccome sono un po' STUFA di essere tirata per la giacchetta con MP in cui gente che nemmeno so chi sia chiede pareri e consulti... leggetivi questo...

scusate eh ma quando si passa il limite si passa non è possibile ogni giorno trovarsi in posta privata richieste di quello o di quello... ma voi andate a suonare a casa della gente che fa il medico per avere un consulto GRATIS e al volo o.... andate dal vostro medico?

no tanto per capire. I moderatori non hanno ALCUN obbligo in questo senso quindi rispondere, casomai è cortesia e venire a sollecitare in pvt perchè non si risponde a un thread pubblico personalmente mi manda fuori dai gangheri. Così come trovarsi 4-5 messaggi di fila della stessa persona evidentemente scocciata perchè non ho ancora risposto... a distanza di poche ore dal messaggio originale.

Oltre a questo mi trovo quotidianamente 1-2 MP minimo su richiesta di pareri vari nonché solleciti a dire la mia su questa o quella cosa (e se voglio dare un parere sono capace da sola di farlo, se mi astengo è perché ho scelto così...)

---------- Messaggio inserito alle 05:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:03 PM ----------

P.S. Io da ora in poi non risponderò MAI più... ad alcun MP riguardante l'alimentazione.

Al limite se lo staff lo riterrò opportuno si potranno dare risposte sui mangimi a PAGAMENTO da versare con paypal ad iniziativa di beneficienza scelta (5 o 10E) così in modo da limitare il volume di richieste.

Sono dalla tua parte,e' come avere l'ambulatorio sotto l'abitazione.Un tormento

Commenta

• Sergordon
          Cow Kill 2014
          • Jan 2007
          • 6416
          • Divignano, Novara, Piemonte.
          • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Buongiorno Rossella, mi sono appena iscritto e leggendo i suoi interessanti consigli volevo sapere qualcosa in merito all'alimentazione dei Setter Gordon, sperando in una SOLLECITA risposta le invio i miei più cordiali saluti!! [bi][bi][bi]
          Ciaoooooooooooo Rossellaaaaaaa!! [:D] [:-golf][:-golf]
          La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• michele2
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2008
            • 2974
            • Agrate Conturbia (NO)
            • Kurzhaar

Originariamente inviato da Sergordon
            Buongiorno Rossella, mi sono appena iscritto e leggendo i suoi interessanti consigli volevo sapere qualcosa in merito all'alimentazione dei Setter Gordon, sperando in una SOLLECITA risposta le invio i miei più cordiali saluti!! [bi][bi][bi]
            Grande Sergione!

Ross hai tutta la mia approvazione
            Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
            (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• spigola
              • Jun 2012
              • 110
              • romagna
              • springer

Buongiorno Rossella,<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /><o:p></o:p>
              Come mi sono permesso di inviarLe un mp di scuse ora le ripongo le mie scuse in pubblico, in quanto le mail ripetute erano dovute al fatto che non avevo il fleg sul salvataggio dei messaggi inviati, ed ero convinto di non aver inviato nulla!! Liberissima di non rispondermi tanto da inviarmi una mail solo per dirmi che sono.....!!<o:p></o:p>
              Ha ragione anche sul fatto che mi sono permesso di disturbare una persona sconosciuta per la richiesta di un consiglio! Trovo una buona idea di chiedere e devolvere in beneficenza eventuali compensi per consulti!<o:p></o:p>
              Pensavo che lo scopo del forum fosse quello di scambiare idee ed opinioni fra persone, professionisti e non, accomunate dalla stessa passione pur di opinioni differenti e contrastanti che sono quelle che forse elevano l'esperienza di tanti!<o:p></o:p>
              Fino ad ora leggendo i messaggi su qualsiasi argomento (ricarica, armi, cartucce, addestramento) e trovando anche più discussioni sugli stessi argomenti si incontrano sempre gli stessi utenti che partecipano alla discussione magari ripetendosi ma nessuno si è arrabbiato tanto e nessuno ne ha fatto una questione professionale! Solitamente se si ha necessità di un medico non ci si rivolge ad un forum <o:p></o:p>
              ma ad una struttura sanitaria! Poi magari nel forum si condividono pareri ed esperienze!<o:p></o:p>
              Un cordialissimo Saluto<o:p></o:p>
              Stefano<o:p></o:p>
              <o:p></o:p>

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                🥇🥇
                • Feb 2009
                • 20197
                • al centro della Toscana
                • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Sergordon
                Mi aggiungo per i medesimi motivi e sottolineo l'urgenza della risposta.
                Io sarei pero' interessato a quella dei DK. Ho scritto DK non K normali, per quelli basta rivolgersi a Dedoken a fare all'incontrario...[:D][:-golf] L'Avv e' sempre lì' a controllare e far controllare la "durezza" o meno del sottoprodotto del cibo dei sui K...di solito pero' e' "mollezza" !
                Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Rossella
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Mar 2005
                  • 14715
                  • Gallia Cisalpina
                  • Setter Inglese

Originariamente inviato da spigola
                  Buongiorno Rossella,ffice:office" /><O:p></O:p>
                  Come mi sono permesso di inviarLe un mp di scuse ora le ripongo le mie scuse in pubblico, in quanto le mail ripetute erano dovute al fatto che non avevo il fleg sul salvataggio dei messaggi inviati, ed ero convinto di non aver inviato nulla!! Liberissima di non rispondermi tanto da inviarmi una mail solo per dirmi che sono.....!!<O:p></O:p>
                  Ha ragione anche sul fatto che mi sono permesso di disturbare una persona sconosciuta per la richiesta di un consiglio! Trovo una buona idea di chiedere e devolvere in beneficenza eventuali compensi per consulti!<O:p></O:p>
                  Pensavo che lo scopo del forum fosse quello di scambiare idee ed opinioni fra persone, professionisti e non, accomunate dalla stessa passione pur di opinioni differenti e contrastanti che sono quelle che forse elevano l'esperienza di tanti!<O:p></O:p>
                  Fino ad ora leggendo i messaggi su qualsiasi argomento (ricarica, armi, cartucce, addestramento) e trovando anche più discussioni sugli stessi argomenti si incontrano sempre gli stessi utenti che partecipano alla discussione magari ripetendosi ma nessuno si è arrabbiato tanto e nessuno ne ha fatto una questione professionale! Solitamente se si ha necessità di un medico non ci si rivolge ad un forum <O:p></O:p>
                  ma ad una struttura sanitaria! Poi magari nel forum si condividono pareri ed esperienze!<O:p></O:p>
                  Un cordialissimo Saluto<O:p></O:p>
                  Stefano<O:p></O:p>
                  <O:p></O:p>
                  Stefano non sei tu... quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso... non avete idea di quante gocce siano... cioè uno apre il forum e si becca mediamente 2/3MP di richieste varie.... sabato,domenica e festività incluse... moltiplicate per 365 gg all'anno e fate voi i conti.

evabbè... se non fosse che nel 99% si tratta di cose che potrebbero scoprire con la funzione cerca, leggendosi qualcosa o andando dal vet di fiducia.

Il massimo sono poi quelli che ti fanno una domanda ma se la risposta non è quella che vogliono loro... incalzano [:D]

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• spigola
                    • Jun 2012
                    • 110
                    • romagna
                    • springer

Mi rallegra non esser la causa della tua persecuzione! Purtroppo la tendenza al comportamento che tu descrivi è un fenomeno che si accentuando in tutti i settori, non parliamo di quello lavorativo, dopo un primo periodo ho impatrato a scrollare le spalle ed ho scoperto quanto è utile la funzione "Canc"!
                    Saluti
                    Stefano

Commenta

• l'inglese
                      Moderatore Setter & Pointer
                      • Mar 2008
                      • 4242
                      • Arzignano, Vicenza

[:D]Come spesso accade poi si passa ai consulti per ambi e terni su ruota .....[:D][:D][:D]
                      Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• roger
                        ⭐⭐
                        • Mar 2009
                        • 248
                        • Concesio Bs
                        • COKER

Originariamente inviato da Rossella
                        http://www.tipresentoilcane.com/2012...ok-e-dintorni/

Non ho mai chiesto nulla a questo moderatore ma mi pare di avere sentito dire da qualcuno che"domandare è lecito e rispondere è cortesia"ma forse ho capito male.
                        roger.

Commenta

• HANNOVERISCHER
                          ⭐⭐
                          • May 2011
                          • 474
                          • schio
                          • hannoverischer schweisshund

Originariamente inviato da roger
                          Non ho mai chiesto nulla a questo moderatore ma mi pare di avere sentito dire da qualcuno che"domandare è lecito e rispondere è cortesia"ma forse ho capito male.
                          Forse non hai capito bene il post di rossella,prova a rileggerlo....
                          Comunque concordo in pieno con la decisione presa da rossella...

Commenta

• roger
                            ⭐⭐
                            • Mar 2009
                            • 248
                            • Concesio Bs
                            • COKER

Comunque concordo in pieno con la decisione presa da rossella...[/QUOTE]
                            Non ne avevo dubbio.
                            roger.

Commenta

• Rossella
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Mar 2005
                              • 14715
                              • Gallia Cisalpina
                              • Setter Inglese

Originariamente inviato da roger

appunto ma siccome uno è cortese, dà una mano e poi si pigliano il braccio è opportuno mettere dei paletti

---------- Messaggio inserito alle 02:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:50 PM ----------

Originariamente inviato da spigola
                              Mi rallegra non esser la causa della tua persecuzione! Purtroppo la tendenza al comportamento che tu descrivi è un fenomeno che si accentuando in tutti i settori, non parliamo di quello lavorativo, dopo un primo periodo ho impatrato a scrollare le spalle ed ho scoperto quanto è utile la funzione "Canc"!
                              Saluti
                              Stefano

no no... ribadisco non è una cosa "ad personam" è proprio il fenomeno che è diventato ingestibile [:-cry]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..