Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
siamo proprio nel periodo delle processionarie quei bachi pelosi che sono pericolosi per i nostri cani oggi il mio cane ne ha assaggiata una e subito è partita una bella reazione che ha visto salivazione eccessiva e gonfire della lingua in modo esponenziale.
dato che avevo visto la gatta pelosa(processionaria ) con i miei ochhi ho chiamato il vet che mi ha detto di lavare subito bene il cane in bocca con una soluzione di acqua e bicarbonato.
l' ho fatto ed è subito migliorato e poi cortisone (bentelan) da 0,5 due volte al giorno per 3 giorni , ma per questo sarà il vostro vet a dare la cura farmacologica migliore.
la cosa più preoccupante che mi ha detto il vet è che nei prossimi giorni potrebbero formarsi delle necrosi e staccarsi dei pezzi di lingua per poi rimaner mutilato per sempre!speriam di no.
per adesso un saluto a tutti!
federico
non potrei parlarti di me senza parlare di caccia,non sapresti chi sono in realtà.
Salve a tutti. Anche se intervengo poco vi leggo con molto entusiasmo, imparando tanto. é stato proprio leggere varie discussioni (tantissime) sul forum...
Amo scrivere quando ho vissuto qualche emozione particolare e, magari con l' ausilio di qualche filmato posto spesso nel mio Profilo qualche bella azione...
28-10-22, 13:42
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta