Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
L'altro giorno per il fiume, il mio Ruben, ha iniziato a starnutire all'impazzata , l'aveva già fatto un'altra volta ma molto tempo addietro , e quindi non ho dato peso alla cosa sebbene un poco di sangue gli era uscito dal tartufo.
Due giorni dopo, in macchina, mi son accorta che respirava male e che aveva tipo dei conati di vomito ma alla fine ha sputato una spigarola intera.
Queste spighe che effetti possono avere se si infilano nel setto nasale del cane? Come accorgersene e come estrarle?
i forasacchi sono un gran problema.
in generale non è che si infilino nel setto nasale, entrano nelle narici...
i sintomi sono sostanzialmente starnuti e altro.
il mio personale consiglio è quello di evitare assolutamente un'estrazione "domestica", è piuttosto opportuno andare da un veterinario che decida il da farsi (previ esami di accertamento).
dimenticavo una cosa FONDAMENTALE
prevenire è meglio che curare, se ci sono molti forasacchi, meglio evitare di sganciare il cane in quella zona ;)
ci sono già molte discussioni aperte sul tema, ad esempio:
Ilbraccoitaliano.net il forum sulla caccia e la cinofilia
per evitare di avere duecento discussioni sullo stesso argomento, leggi queste (e altre) discussioni, eventualmente accoda domande a quelle discussioni!
Salve, visto che sta sopraggiungendo l'estate e cominciano le prime avvisaglie di caldo di fine primavera, facciamo tutti attenzione a queste spighe,...
Ho visto una bella immagine, di un mazzo variopinto di uccelli, ad opera del grande Roberto Lemmi. Noto ed abile pittore che tante volte rese uniche le...
Ciao ragazzi ho un grande dilemma io attualmente in pedana uso un Marocchi 99 Sporter canne 71 per la specialità compak sporting. Il fucile è ottimo...
06-04-18, 10:45
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta