Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve a tutti e spero di aver trovato la giusta collocazione per la domanda che pongo.
Mi è capitato di notare che qualche volta che per ragioni di lavoro non ho potuto fornire l' alimento ai miei cani , il giorno dopo ho trovato ancora più escrementi come se la digestione si fosse protratta per oltre un giorno.
Premetto che utilizzo mangimi di buona qualità diversi in base al risultato che ho ottenuto da cane a cane ma tutti fanno questa funzione.
I cani stanno bene e mangiano con regolarità; qualcuno mi ha detto che se il mangime è buono il cane lo assimila lentamente e potrebbe mangiar e un giorno si ed uno no....vorrei sapere cosa ne pensate.
Sia chiaro la domanda ha scopo puramente conoscitivo non certo per abituare i cani a razioni militari!
grazie x l'interessamento
La digestione dei cani é piuttosto veloce, non dura piú di 24 ore anche nel caso di proteine e grassi.
Quindi anche un mangime composto da ottimi ingredienti lascerebbe il cane privo di nutrimento il secondo giorno. Considera inoltre che se il cane venisse tenuto a digiuno cosí a lungo, poi si strafogherebbe al momento del pasto col rischio di problemi seri (es. torsione dello stomaco).
scusa cosa centra la digestione con gli escrementi?
sei andato a pulire il cane il giorno in cui hanno saltato il pasto (tra parentesi... cerca che non si ripeta(? Se non sei andato... ecco perché trovi escrementi doppi :-)
Da qualche giorno il mio setter ha cominciato a tossire, starnutire quando si agita. Inoltre si comporta come se avesse qualcosa in bocca da espellere....
Buon pomeriggio a tutti!
Molti appassionati di osservazione naturalistica si trovano prima o poi davanti a un dilemma: vale davvero la pena investire...
Dopo quasi vent'anni di licenza mi sono deciso ad adottare un setter inglese.
Ho quindi acquistato da un amico (che per...
06-09-24, 08:35
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta