Pulizia box cani
Comprimi
X
-
Pulizia box cani
Salve a tutti, vorrei un consiglio sulla pulizia del box per i cani, io di solito per la pulizia usavo acqua e candeggina ma ho notato che quando rientravano i cani (di solito dopo circa 30 minuti) erano cm infastiditi dall'odore e cominciavano a starnutire, adesso uso dei detergenti normali x la pulizia del pavimento ma cmq se i cani urinano la puzza nn va via! Voi cosa mi consigliate di usare cm detergente?Ultima modifica Donato Scalfari; 29-08-13, 16:04. -
Io da un pò di tempo uso una volta a settimana un detergente della Bayer.... è da diluire in base alle esigenze, pulisce, igienizza e toglie gli odori lasciando una bella profumazione (citrus, muschio, petali di fiore, ecean)Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi" -
Anche se risulta una mia variazione, vorrei fare presenta all'autore che non ho variato il suo testo.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Io saro' un troglodita , ma , base in cemento levigato , in pendenza con degli scarichi , acqua in forte pressione e raschietto ... Una , o due volte , al giorno .Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Se hai possibilità abituali a sporcare fuori così non hai problemi di cattivi odori in box, quindi loro dentro si riposano e basta.Salve a tutti, vorrei un consiglio sulla pulizia del box per i cani, io di solito per la pulizia usavo acqua e candeggina ma ho notato che quando rientravano i cani (di solito dopo circa 30 minuti) erano cm infastiditi dall'odore e cominciavano a starnutire, adesso uso dei detergenti normali x la pulizia del pavimento ma cmq se i cani urinano la puzza nn va via! Voi cosa mi consigliate di usare cm detergente?Leonardo cinofilo cacciatoreCommenta
-
ma loro sn abituati a sporcare fuori ma ogni tanto quando torno tardi da lavoro capita che facciano pipi, cmq nel box c'é il pavimento il piastrelleCommenta
-
Per quanto mi riguarda anch'io uso il tuo metodo ma i mie cani non ne risentono.
Sono liberi in cortile, che è per la maggior parte pavimentato, e almeno una volta ogni settimana -10 giorni lavo con 5 litri di candeggina e 1 litro di lisoform.
Distribuisco il tutto con un vaporizzatore, aspetto una ventina di minuti e poi risciacquo con acqua. La puzza se ne va e fino ad ora non ho mai avuto problemi di parassiti.
Se ci sono soluzioni ugualmente economiche ed efficaci sono pronto anch'io ad adottarle.Ultima modifica ALEXZX6R; 30-08-13, 13:18.Alessandro
Commenta
-
io uso candeggina diluita 1/10 lavo lasciandola agire per almeno 15 min, poi risciacquo con solo acqua calda e lascio asciugare di nuovo prima di rimettere dentro i cani; così a loro non da fastidio. (questa metodologia mi era stata consigliata dal veterinario per pulire la sala parto dei cuccioli, per disinfettare e far si che non desse fastidio ai cani)Commenta
-
Mi diresti il nome del prodotto?
Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 con TapatalksigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Buongiorno, come tutti i felici (
) amanti del cane da ferma, sto ed ho, approfittato di questo tanto agognato breve periodo, per riscaldare i motori....
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da edo49Buon giorno, scrivo perchè mi è arrivata una lettera dal Presidente dell' Ambito di Caccia che "pontifica" : "Per l'addestramento dei...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Salve, non so quanto camminate voi con i cani e le condizioni meteo come sono da voi, però io, soprattutto ad inizio stagione, nella cacciatora del gilet,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafNon so se sia io crassamente ignorante di elementari prerogative canine o se ciò costituisca uno dei tanti affascinanti misteri della natura.
...-
Canale: Chiacchierando
-
-
Buongiorno a tutti,
su un gruppo Facebook che seguo è iniziata una discussione sulla questione "cani liberi" in montagna o campagna non...-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta