Come disinfettare il box per bene
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Come disinfettare il box per bene
Salve a tutti volevo delle informazioni su come disinfettare il box dei cani a dovere e sopratutto usando dei prodotti non cauterizzanti e neanche troppo invasivi perchè va bene distruggere acari e parassiti vari ma all'interno ci devono pur vivere i miei ausiliari e non vorrei recargli nessun danno. Grazie a tutti![:-glass] -
ci sono parecchie discussioni in merito, prova a cercare!Salve a tutti volevo delle informazioni su come disinfettare il box dei cani a dovere e sopratutto usando dei prodotti non cauterizzanti e neanche troppo invasivi perchè va bene distruggere acari e parassiti vari ma all'interno ci devono pur vivere i miei ausiliari e non vorrei recargli nessun danno. Grazie a tutti![:-glass]
Argomenti correlati
Comprimi
-
da rbruniBuonasera a tutti.
Quest'anno, intorno a fine dicembre, ho incarnierato alcuni merli, in zone distanti una ventina di chilometri, in provincia...-
Canale: Veterinaria
-
-
da hisdastarScusate voi cosa usate per pulire e disinfettare i vostri canili?
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk-
-
-
da GabrieleAffinché il cane svolga appieno le sue attività dev'essere in buona salute.Per ottenere ciò bisogna rispettare alcune regole che andrò ad elencare....
-
-
-
da wolmerTra poco inizierò le trasferte nel Piacentino con i cani da penna.
Alcune zone sono soggette a restrizioni PSA, per questo motivo ho fatto il...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Edo89Salve a tutti, la stagione calda sta arrivando e, con essa, anche i vari parassiti e pappataci. Ho cercato un po' nelle vecchie conversazioni ma non ho...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta