Vaccino rabbia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

nasodibracco Scopri di più su
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • nasodibracco
    • Sep 2025

Vaccino rabbia

Ciao a tutti.
    Volevo rinnovare la vaccinazione contro la rabbia al mio braccone, ma il mio vet mi ha detto che è inutile perchè in italia non serve a nulla e butterei via soldi per un vaccino che "bene non fa"... mi date il vs. parere???
    Grazie.
  • pako
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 4862
    • Tortona
    • kurzhaar - Pepe

Da qualche parte ho letto che sta tornando a partire dal nord est.....mah!?
    ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• taddeus
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2010
      • 1077
      • sicilia
      • pointer segugio dell'appennino

Volevo farla anch'io per i miei cani ma il veterinario mi ha detto che dalle nostre parti la rabbia non esiste da almeno 50 anni!

Commenta

• Massimiliano
        Amministratore - Fondatore
        • Mar 2005
        • 13328
        • Lugano
        • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Obbligatorio se mai ti sposterai dall'italia con il cane.. i miei la fanno da sempre e mai nessun problema.
        Massimiliano

Commenta

• giorgio ziron
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2006
          • 1738
          • monselice, Padova, Veneto.
          • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

Originariamente inviato da Massimiliano
          Obbligatorio se mai ti sposterai dall'italia con il cane.. i miei la fanno da sempre e mai nessun problema.
          concordo con Massimiliano, mi permetto di aggiungere che in Veneto è stata obbligatoria per due, tre anni fino all'anno scorso. In Friuli non so la situazione. In ogni caso se fai un'esposizione o una prova di lavoro la vaccinazione è richiesta 8poi il 90% delle volte non chiedono il libretto, ma hai visto mai?). Per andare in certi paesi, è necessario fare anche l'esame del sangua a testimonianza della presenza di anticorpi.
          Giorgio Ziron

Commenta

• nasodibracco

Grazie!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..