Iken up

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cuba7179 Scopri di più su cuba7179
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ma§imo
    • Feb 2011
    • 110
    • Guidonia (Rm) e Jesolo Lido(Ve)
    • Pointer

Usato anch'io per brevissimo, il cane doveva affrontare tanto lavoro sotto la pioggia, ma in realtà è preferibile compensare con il cibo.
    Un salutone.
    Massimo
    Hic sunt leones [bastone]

Commenta

• canekurzhaar72
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2010
      • 1385
      • prov. di Torino
      • kurzhaar e Pointer : Greta , Rasty e Owen

io e mio fratello è 2 anni che li usiamo , nei periodi di intenso lavoro e hanno dato buoni risultati......!
      Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....

Commenta

• sly8489
        ⭐⭐⭐⭐
        • Mar 2009
        • 12073
        • Trieste
        • spring spaniel

Originariamente inviato da Rossella
        la spirulina è un'alga.... come fa a essere uguale all'Iken up... (che... condivido... è molto caro)

---------- Messaggio inserito alle 12:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:34 PM ----------

metti foto
        Sono due integratori alimentari, gli ingredienti sono diversi, nella spirulina non trovi la farina di mais, farina di pesce e neanche la farina di pollo. Trovi però quasi tutti gli additivi nutrizionali, compresi leucina, isoleucina e valina che fanno parte del gruppo degli aminoacidi essenziali ramificati. Tutte le vitamine che trovi nell'IKEN trovi nella spirulina, sinceramente mi sembra molto più naturale.

Commenta

• Rossella
          ⭐⭐⭐⭐
          • Mar 2005
          • 14715
          • Gallia Cisalpina
          • Setter Inglese

Originariamente inviato da sly8489
          Sono due integratori alimentari, gli ingredienti sono diversi, nella spirulina non trovi la farina di mais, farina di pesce e neanche la farina di pollo. Trovi però quasi tutti gli additivi nutrizionali, compresi leucina, isoleucina e valina che fanno parte del gruppo degli aminoacidi essenziali ramificati. Tutte le vitamine che trovi nell'IKEN trovi nella spirulina, sinceramente mi sembra molto più naturale.

la spirulina è un alga (= alga....pianta marina) a meno che non abbiano fatto un integratore che si chiami spirulina.

La spirulina (alga) è un buon prodotto.

Amminoacidi essenziali è una definizione relativa... l'essenzialità dipende dalla specie animale

hai un link a questo integratore? te ne metto uno sulla spirulina in generale http://www.my-personaltrainer.it/int...spirulina.html
          Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• sly8489
            ⭐⭐⭐⭐
            • Mar 2009
            • 12073
            • Trieste
            • spring spaniel

Originariamente inviato da Rossella
            la spirulina è un alga (= alga....pianta marina) a meno che non abbiano fatto un integratore che si chiami spirulina.

La spirulina (alga) è un buon prodotto.

Amminoacidi essenziali è una definizione relativa... l'essenzialità dipende dalla specie animale

hai un link a questo integratore? te ne metto uno sulla spirulina in generale http://www.my-personaltrainer.it/int...spirulina.html
            Ok, io al cane ho dato sia Iken che spirulina, mi sembra che differenze non ne ho viste, e credo che darla al cane male non dovrebbe fargli. Da ignorante ho confontato le due tabelle e ho visto che Leucina, Isoleucina e Valina sono presenti anche nella Spirulina, se mi dici che non sono uguali a quelli presenti nell'Iken vuol dire che non fanno parte del gruppo di aminoacidi essenziali ramificati che si trovano nell'IKEN UP. Sulla scatola della Spirulina è scritto integratore Alimentare. Vorrei capire prima di tutto se ho sprecato soldi per niente comprando la Spirulina per il cane.

Commenta

• Rossella
              ⭐⭐⭐⭐
              • Mar 2005
              • 14715
              • Gallia Cisalpina
              • Setter Inglese

Originariamente inviato da sly8489
              Ok, io al cane ho dato sia Iken che spirulina, mi sembra che differenze non ne ho viste, e credo che darla al cane male non dovrebbe fargli. Da ignorante ho confontato le due tabelle e ho visto che Leucina, Isoleucina e Valina sono presenti anche nella Spirulina, se mi dici che non sono uguali a quelli presenti nell'Iken vuol dire che non fanno parte del gruppo di aminoacidi essenziali ramificati che si trovano nell'IKEN UP. Sulla scatola della Spirulina è scritto integratore Alimentare. Vorrei capire prima di tutto se ho sprecato soldi per niente comprando la Spirulina per il cane.
              ma è spirulina (solo alga) o contiene anche altro? Bisognerebbe vedere anche le dosi degli aminoacidi.
              Secondo me in un cane sano non fanno male ma rischiano di essere superflui. Insomma c'è un po' la mania dell'integratore con amminoacidi eccetera che per carità ma.... spesso i costi non valgono la candela. Io ho usato iken up in fasi di inappetenza (probabilmente ormonale) della mia perché stimola l'appetito e perché non mangiava nulla (correndo tanto), ma una settimanella e via per riassestarsi... nulla di fisso" o per pompare il cane. Preferisco alimentarli bene. Poi ripeto tutto ci può stare ma non credo che l'Iken up faccia al caso di cuba in questo frangente.
              Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• giannettiluciano
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2008
                • 3103
                • riotorto, Livorno, Toscana.
                • denny-setter inglese

Su consiglio della mia veterinaria lo acquistai,iken, lo scorso novembre,essendo il cane un po' su con l'anni ma sempre in attivita',a parte il prezzo non ho notato grandi cose col suo uso,una porzione di cacio parmigiano prima della caccia mi sembra funzioni molto meglio.[:D]
                giannetti luciano

Commenta

• il barone
                  ⭐⭐
                  • Jul 2008
                  • 684
                  • firenze
                  • con i breton ho finito si passa a i setter e dio ce la mandi buona

Primo, faccio i complimenti alla Rossella ,che tratta questo argomento su Beccacce che passione. poi volevo sapere il mio veterinario mi consiglio dei quadrotti di lardo e ho visto che un miglioramento c'è stato. Poi ora ha sentito parlare dell'aloe che fa miracoli ma è vero?
                  Nato non fui per lavorar come ciuchi ma per seguir cani in ferma

Commenta

• _Lee
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2010
                    • 1582
                    • Abbadia L. - Lecco

Originariamente inviato da il barone
                    Primo, faccio i complimenti alla Rossella ,che tratta questo argomento su Beccacce che passione. poi volevo sapere il mio veterinario mi consiglio dei quadrotti di lardo e ho visto che un miglioramento c'è stato. Poi ora ha sentito parlare dell'aloe che fa miracoli ma è vero?
                    beh, secondo me il lardo è una delle cose migliori ;)

l'aloe? questa mi è proprio nuova!!

non so nel dettaglio cosa ne pensi Rossella, ma personalmente quando vedo certi "integratori" non so se ridere o piangere

Commenta

• Claudia P 67
                      Guru del forum - coniugata
                      • Mar 2012
                      • 1448
                      • Roma
                      • TRE DOBERMANN NERO FOCATO Domani/Aramis/Allegria

Originariamente inviato da cuba7179
                      gli aminoacidi sono aggiunti.....è composto da zuccheri, mais, farine di carne e pesce e complessi vitaminici.
                      Originariamente inviato da cuba7179
                      In pratica è un complesso proteico e multivitaminico.....dato che non l'ho pagato e ho il cucciolone che ha avuto problemi alimentari e deve recuperare peso velocemente, lo volevo usare come integratore.
                      La spirulina è adatta all'uso umano e non è detto che abbia lo stesso effetto anche nel cane.
                      Io preferisco sempre integratori e farmaci appositamente studiati per il cane ed infatti volevo sapere da chi ha già usato Iken Up come si è trovato.

Io l'ho dato alla mia dobermann quando terminò un ciclo di Glucantime ...
                      Gli effetti furono buoni e visibili ....

Claudia P 67
                      sigpic
                      PER ASPERA AD ASTRA !

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..