Pelle ed ossa
Comprimi
X
-
Grazie a tutti dei consigli.Anche mio fratello dice che è per il freddo,ma possibile che al mio veterinario non viene in mente?Per rispondere alle altre domande dunque..zecche ne ha avute due,ma il problema già c' era.Non è andato all'estero e vive in provincia di roma.Cmq fino ad un mese circa fa mangiava la razione doppia rispetto a quella indicata.Dopo l'ingestione del corpo estraneo ha perso circa 2 kg.adriano -
E se volessi integrare un po la dieta con del grasso di vitella in che dose dovrei somministrarlo?adrianoCommenta
-
alla mia bracca di 14 mesi do circa 350 grammi al giorno suddiviso in due pasti di secco della purina (mantenimento) ed è in perfetta forma... tenedo conto che vive in casa e non "lavora", ma corre solo in giardino...ho ottenuto,invece nell'arco di tre mesi, ottimi risultati con dei cuccioloni incrocio setter inglese che vivono fuori ed erano magrissimi (tanto da vergognarmi!!!) sia in inverno che d'estate, con "purina athletic". Ottimo prodotto veramente!!! un bacio alla tua braccaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da zisBuona sera. Purtroppo la mia bracca francese di nove anni ha sviluppato un diabete difficile da controllare. Portata in clinica e dopo aver fatto tutte...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da GrouseSalve a tutti, Vi condivido un recente articolo scientifico (mi dispiace è sempre in Inglese) che riporta per la prima volta (almeno a mia conoscenza)...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da davlazzBuonasera,
Vorrei sottoporre alla Vs attenzione un problema che sta avendo il cane:
Springer spaniel, maschio, 15 anni: domenica...-
-
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da GabrieleHo letto molti post sull'alimentazione dei cani tutti molto interessanti.
Le sostanze nutritizie che compongono gli alimenti possono...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta