Pelle ed ossa

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duca adriano Scopri di più su duca adriano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duca adriano
    ⭐⭐
    • Apr 2007
    • 217
    • gallicano nel lazio, Roma, Lazio.

Grazie a tutti dei consigli.Anche mio fratello dice che è per il freddo,ma possibile che al mio veterinario non viene in mente?Per rispondere alle altre domande dunque..zecche ne ha avute due,ma il problema già c' era.Non è andato all'estero e vive in provincia di roma.Cmq fino ad un mese circa fa mangiava la razione doppia rispetto a quella indicata.Dopo l'ingestione del corpo estraneo ha perso circa 2 kg.
    adriano

Commenta

• VanVonVac
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2005
      • 6162
      • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
      • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

con 220 gr di mangime,i miei bracchi si lavano i denti[durbans]e stop.
      è veramente poco,minimo devi raddoppiare la razione,dividendola in più pasti giornalieri

Commenta

• angela paltrinieri

mandala da me una settimana.

Commenta

• duca adriano
          ⭐⭐
          • Apr 2007
          • 217
          • gallicano nel lazio, Roma, Lazio.

E se volessi integrare un po la dieta con del grasso di vitella in che dose dovrei somministrarlo?
          adriano

Commenta

• paola

alla mia bracca di 14 mesi do circa 350 grammi al giorno suddiviso in due pasti di secco della purina (mantenimento) ed è in perfetta forma... tenedo conto che vive in casa e non "lavora", ma corre solo in giardino...ho ottenuto,invece nell'arco di tre mesi, ottimi risultati con dei cuccioloni incrocio setter inglese che vivono fuori ed erano magrissimi (tanto da vergognarmi!!!) sia in inverno che d'estate, con "purina athletic". Ottimo prodotto veramente!!! un bacio alla tua bracca

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..