Latte per neonati

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

deso Scopri di più su deso
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • silvio roncallo
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2006
    • 5650
    • genova, Genova, Liguria.
    • spinone

Alessandro, ho una cucciolata di 9. All'inizio la differenza fra il più piccolo (gr. 250) ed il più grosso (gr. 460) era come la tua.
    Non ho integrato nessuno se non un'ottima alimentazine alla mamma ed ora hanno 50 gg e stanno (grazie al cielo e debiti scongiuri) tutti benissimo.
    silvio

Commenta

• deso
      ⭐⭐
      • Feb 2009
      • 654
      • imola

per ora la mamma non può certo lamentarsi dell'alimentazione [;)]
      i cuccioli, che oggi hanno 12gg, sembrano tutti in forma anche se come dicevo c'è una grande differenza di peso, la bilancia oggi dice che i 2 più grossi pesano 950gr poi c'è il gruppetto dei medi che va dai 700gr a 850gr poi c'è la piccola che segna solo 630gr........... la cosa che mi rincuora è che la piccola anche se meno degli altri è sempre aumentata di peso.
      Alessandro

Commenta

• Rossella
        ⭐⭐⭐⭐
        • Mar 2005
        • 14715
        • Gallia Cisalpina
        • Setter Inglese

Originariamente inviato da deso
        per ora la mamma non può certo lamentarsi dell'alimentazione [;)]
        i cuccioli, che oggi hanno 12gg, sembrano tutti in forma anche se come dicevo c'è una grande differenza di peso, la bilancia oggi dice che i 2 più grossi pesano 950gr poi c'è il gruppetto dei medi che va dai 700gr a 850gr poi c'è la piccola che segna solo 630gr........... la cosa che mi rincuora è che la piccola anche se meno degli altri è sempre aumentata di peso.
        direi che è tutto ok [:D]
        Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• deso
          ⭐⭐
          • Feb 2009
          • 654
          • imola

meno male!!

grazie
          Alessandro

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi