Non ho integrato nessuno se non un'ottima alimentazine alla mamma ed ora hanno 50 gg e stanno (grazie al cielo e debiti scongiuri) tutti benissimo.
Latte per neonati
Comprimi
X
-
Alessandro, ho una cucciolata di 9. All'inizio la differenza fra il più piccolo (gr. 250) ed il più grosso (gr. 460) era come la tua.
Non ho integrato nessuno se non un'ottima alimentazine alla mamma ed ora hanno 50 gg e stanno (grazie al cielo e debiti scongiuri) tutti benissimo.silvio -
per ora la mamma non può certo lamentarsi dell'alimentazione [;)]
i cuccioli, che oggi hanno 12gg, sembrano tutti in forma anche se come dicevo c'è una grande differenza di peso, la bilancia oggi dice che i 2 più grossi pesano 950gr poi c'è il gruppetto dei medi che va dai 700gr a 850gr poi c'è la piccola che segna solo 630gr........... la cosa che mi rincuora è che la piccola anche se meno degli altri è sempre aumentata di peso.AlessandroCommenta
-
direi che è tutto ok [:D]per ora la mamma non può certo lamentarsi dell'alimentazione [;)]
i cuccioli, che oggi hanno 12gg, sembrano tutti in forma anche se come dicevo c'è una grande differenza di peso, la bilancia oggi dice che i 2 più grossi pesano 950gr poi c'è il gruppetto dei medi che va dai 700gr a 850gr poi c'è la piccola che segna solo 630gr........... la cosa che mi rincuora è che la piccola anche se meno degli altri è sempre aumentata di peso.Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafSono sempre stato "allergico" agli arrosti e, con il passare degli anni, ho poi conosciuto i pochi che non fossero il "modo migliore"...
-
Canale: Buona forchetta
17-05-20, 16:04 -
-
da Oizirbafl'altro giorno scrivevo nella sezione "in taverna con gli amici" delle minacce del nostro "amico" Valerio Vassallo, noto vegannazianimalista......
-
-
-
Cerco latte Stacchini in buono stato .Un Saluto ( 3209020621 )...
-
Canale: Annunci compra vendita
10-03-25, 19:30 -
-
da ArhaBuongiorno a tutti,
una mia cucciola ha qualche dente da latte rotto, in attesa di portarla dal veterinario vorrei chiedervi:
Qualcuno ha...-
Canale: Veterinaria
-
-
da OizirbafIn considerazione dell’ottimo risultato ottenuto con l’arista di maiale al latte mi sono oltremodo incuriosito di quale potesse essere la...
-
21-05-20, 16:19 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta