diarrea

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giannettiluciano Scopri di più su giannettiluciano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giannettiluciano
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2008
    • 3103
    • riotorto, Livorno, Toscana.
    • denny-setter inglese

diarrea

salve scusatemi se l'argomento da me introdotto sia un po' inconsueto,voglio sapere un po' se qualcuno ha avuto esperienze e eventualmente rimedi in questo,mi spiego,portando fuori il cane per fargli espletare i bisogni giornalieri succede che lo stesso in determinati periodi presenti dopo le feci normali fenomeni di diarrea-liquida,a seguito di frequenti annusate sul terreno secondo me impregnato di odori di cagne in periodo di calore,il cane sta bene ha appetito portato nei luoghi adatti e sciolto va come un treno,analisi feci e sangue fatte a gennaio scorso negative,il fatto si e' ripetuto anche con altri soggetti negli anni passati,abitando in un paese di campagna,mi torna comodo tre quattro volte al di' portarlo nella stradina sottocasa confinante con campi agricoli,frequentato pero' da altri cani-cagne con rispettivi proprietari.saluti luciano.[:-cry]
    giannetti luciano

Argomenti correlati

Comprimi

• cianna23
    Cucciolona che mangia feci
    da cianna23
    Buonasera,

scrivo per chiedere indicazioni utili in merito alla brutta abitudine che ha la cucciolona (8 mesi, bracco francese) di mio fratello....
    28-12-25, 19:39
  • Carola
    Diarrea nel cane
    da Carola
    Buongiorno, sono nuova sul sito. Il mio cane di 11 anni , è un meticcio piccolino. Ha sempre avuto negli ultimi anni ( 1 volta all’anno /2) problemi...
    05-05-24, 14:38
  • Loris
    feci molto sottili
    da Loris
    Il mio cane presenta le feci cilindriche compatte ma sottili..può essere causa dell'alimentazione a base di riso e carne..c'è da preoccuparsi...gra...
    19-06-25, 19:27
  • cioni iliano
    Cane che si rotola nelle feci umane.
    da cioni iliano
    Appena sciolto il cane sul prato antistante il bosco davanti casa, è andato a rotolarsi su feci umane. Mi hanno suggerito di integrare la dieta con sali...
    01-09-23, 13:54
  • ronse
    diarrea muco e sangue nelle feci
    dall'ospite
    Salve a tutti,
    Ho 2 cuccioli:
    Dylan bracco italiano b/a di 100 giorni peso 12 kg.(polcevera's Circe x Polcevera's Mozart)
    ...
    04-07-10, 00:21
  • Caricamento in corso ...
  • Nessun altro evento.
Attendere..