Vi Ricordate L'occhio Sinistro Di Desh

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gianni Scopri di più su gianni
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gianni
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2007
    • 1662
    • Ragusa, Ragusa, Sicilia.
    • Springer

Vi Ricordate L'occhio Sinistro Di Desh

Non è possibile ricominciamo ora e l'occhio destro i primi 70.00 euro venerdì pomeriggio visita e medicine e il bello che sta peggiorando guardate stamattina 12 maggio comè, a questo punto penso che sta iniziando un altra crociata per desh e per me, povero il mio cucciolone e nato sfigato quando lo guardo evita il mio sguardo capisce che mi sta dando un sacco di guai e un cane molto intelliggente, ma vediamo come si evolve quest'altra situazione per adesso il vet mi a detto di darle il DELTACORTENE una al dì AUGMNTIN una al dì e pomata BETABIOPTAL speriamo in bene
    File allegati
    Ultima modifica gianni; 12-05-08, 07:44.
    Gianni
    Forever hunting with springer
  • Diana

Piccolo...poverino, mannaggia Gianni mi dispiace tantissimo..ma è lo stesso occhio della volta scorsa?

Commenta

• fagio
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2006
      • 2025
      • portogruaro, Venezia, Veneto.
      • Bracco Italiano: BOREA, RAYA, BRANDO, GIARA, PAPUA, QUERCIA, CARACA, TALIA, DIEGO, CHANGO, CAIRO,

Gianni mi dispiace molto anche a me, sono gli stessi sintomi dell'altra volta???? cosa aveva??

Commenta

• Andrea81
        ⭐⭐⭐⭐
        • Jun 2007
        • 10058
        • Perugia, Perugia, Umbria.
        • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

Mannaggia[:142][:142]mi dispiace tantissimo[:-golf]ti sono vicino e speriamo che si risolva tutto per il meglio
        Andrea[:D]

Commenta

• Alice 91

Madonna poverino... ma che cos'ha?

Commenta

• boxerista

E ci risiamo, speriamo che passi velocemente!!!!!!!!!!!

Commenta

• Giuls
              ⭐⭐
              • Jul 2007
              • 866
              • Pisa,Toscana.
              • Setter inglese-Raycard Del Zagni's

Povero [bah], spero che la cosa si risolva il prima possibile sia per te che per lui!!!

Commenta

• Tommy
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2008
                • 1248
                • Taranto, Puglia.
                • Epagneul Breton B/A (Willy) Epagneul Breton B/A (Jack)

Ciao Gianni, mi spiace molto per Desh...e spero che tutto si risolva per il meglio...

Purtroppo anche io sto avendo qualche problemino con la mia Sharon ed essere lontano da casa è ancora peggio..

Ancora un grande in bocca al lupo...

Ciao
                Tommy

Commenta

• gigi

ciao gianni mi dispiace tanto per desh e per te,ma la diagnosi comìè stata formulata?
                  in c... alla balena bianca e tienici informati
                  grazie
                  gigi
                  n.b. ho roisposto tre volte alla tua richiesta di diventare tuo amico ma il forum continua a richiedermela cosa devo fare

Commenta

• gianni
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2007
                    • 1662
                    • Ragusa, Ragusa, Sicilia.
                    • Springer

Diciamo gli sto facendo delle punture per la forte infezione che a, poi si deve controllare bene nell'occhio se a un corpo estraneo o se a preso un forasacchi che potrebbe essere andato a sistemarsi in fondo il setto nasale vicino l'occhio
                    speriamo bene
                    desh e più iellato di me
                    Gianni
                    Forever hunting with springer

Commenta

• enrico
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2006
                      • 7098
                      • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                      • bracco italiano

Dai Gianni fatti coraggio... tu non sei un tipo che molla..... vedrai che passerà anche questa.
                      Le medicine che ti ha dato il veterinario sono ottime forse l'antibiotico è un po blando perchè ad ampio spetto, magari se te ne dava uno più mirato per infezioni oculari se esistono, andava meglio comunque vedrai gli effetti dopo 3-4 giorni.
                      In bocca al lupo.!!!!
                      enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• ifabio76

Poverino!!
                        Speriamo che questa volta si risolva tutto il più rapidamente possibile.
                        In bocca al lupo!!

Commenta

• federico

Mi dispiace Gianni, vedrai che tutto si risolverà per il meglio; un bacio a Desh [kiss]

Commenta

• angela paltrinieri

Gianni....mi dispiace tanto!!!! La mia Beatrice ha avuto un problema analogo ed è stata curata con gli stessi farmaci prescritti a Desh..sembra risolto tutto ora...Ti auguro, di cuore, funzionino anche con il tuo cane.
                            Un abbraccio a te e una carezza a Desh

Commenta

• Mattoon

Originariamente inviato da gianni
                              Non è possibile ricominciamo ora e l'occhio destro i primi 70.00 euro venerdì pomeriggio visita e medicine e il bello che sta peggiorando guardate stamattina 12 maggio comè, a questo punto penso che sta iniziando un altra crociata per desh e per me, povero il mio cucciolone e nato sfigato quando lo guardo evita il mio sguardo capisce che mi sta dando un sacco di guai e un cane molto intelliggente, ma vediamo come si evolve quest'altra situazione per adesso il vet mi a detto di darle il DELTACORTENE una al dì AUGMNTIN una al dì e pomata BETABIOPTAL speriamo in bene

Gianni, mi permetto di dire la mia sulla terapia impostata: il cortisone, contenuto nel betabioptal e nel deltacortene è deleterio se è presente una lesione corneale... spero il vet curante abbia effettuato un test con fluoresceina per escluderla. [:(]
                              in bocca al lupo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..