Vi Ricordate L'occhio Sinistro Di Desh
Comprimi
X
-
Vi Ricordate L'occhio Sinistro Di Desh
Non è possibile ricominciamo ora e l'occhio destro i primi 70.00 euro venerdì pomeriggio visita e medicine e il bello che sta peggiorando guardate stamattina 12 maggio comè, a questo punto penso che sta iniziando un altra crociata per desh e per me, povero il mio cucciolone e nato sfigato quando lo guardo evita il mio sguardo capisce che mi sta dando un sacco di guai e un cane molto intelliggente, ma vediamo come si evolve quest'altra situazione per adesso il vet mi a detto di darle il DELTACORTENE una al dì AUGMNTIN una al dì e pomata BETABIOPTAL speriamo in beneUltima modifica gianni; 12-05-08, 07:44.Gianni
Forever hunting with springer -
Ciao Gianni, mi spiace molto per Desh...e spero che tutto si risolva per il meglio...
Purtroppo anche io sto avendo qualche problemino con la mia Sharon ed essere lontano da casa è ancora peggio..
Ancora un grande in bocca al lupo...
CiaoTommyCommenta
-
Diciamo gli sto facendo delle punture per la forte infezione che a, poi si deve controllare bene nell'occhio se a un corpo estraneo o se a preso un forasacchi che potrebbe essere andato a sistemarsi in fondo il setto nasale vicino l'occhio
speriamo bene
desh e più iellato di meGianni
Forever hunting with springerCommenta
-
Dai Gianni fatti coraggio... tu non sei un tipo che molla..... vedrai che passerà anche questa.
Le medicine che ti ha dato il veterinario sono ottime forse l'antibiotico è un po blando perchè ad ampio spetto, magari se te ne dava uno più mirato per infezioni oculari se esistono, andava meglio comunque vedrai gli effetti dopo 3-4 giorni.
In bocca al lupo.!!!!enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Non è possibile ricominciamo ora e l'occhio destro i primi 70.00 euro venerdì pomeriggio visita e medicine e il bello che sta peggiorando guardate stamattina 12 maggio comè, a questo punto penso che sta iniziando un altra crociata per desh e per me, povero il mio cucciolone e nato sfigato quando lo guardo evita il mio sguardo capisce che mi sta dando un sacco di guai e un cane molto intelliggente, ma vediamo come si evolve quest'altra situazione per adesso il vet mi a detto di darle il DELTACORTENE una al dì AUGMNTIN una al dì e pomata BETABIOPTAL speriamo in bene
Gianni, mi permetto di dire la mia sulla terapia impostata: il cortisone, contenuto nel betabioptal e nel deltacortene è deleterio se è presente una lesione corneale... spero il vet curante abbia effettuato un test con fluoresceina per escluderla. [:(]
in bocca al lupoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
... con quale cartuccia avete ucciso il vostro primo cinghiale?
Io con questa nel 1984 all'esordio [:D]
Dai che sono curioso.
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da piadinaVorrei acquistare un Benelli 201 usato .
Il mio dubbio é siccome il fucile é con calcio destro , si riesce a portarlo sinistro ! Qualcuno di...-
-
-
da abbo782Ciao a tutti,
premetto che non credo che capisco che forse non sia la stanza più giusta e me ne scuso ma che ho cercato gli altri post sul forum...-
-
-
da DrhatarSalve a tutti ,
voglio raccontare in breve cosa mi è successo a riguardo di una cessione di un cane.
Nel mese di febbraio dell'anno scorso...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da vela89Buongiorno,
a tutti, visto che al Poligono trovo spesso istruttori poco restii nel dare spiegazioni tecniche, vorrei chiedere lumi a voi esperti...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta