Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Il mio setter,ha l'abitudine di nascondere le cose.Ruba di tutto,dalle borse di plastica ai tozzi di pane duro,dalle mollette per i panni alle cordicelle ecc. ecc.
Il signorino prende l'oggetto in bocca,poi si reca nel terreno aperto,fa una bucchetta e poi col naso ricopre tutto.Così facendo, si è creato appena più su del tartufo,un leggero rossore con scomparsa della peluria.
Se qualcuno mi può consigliare qualche pomata da applicare mi farebbe un grosso favore.
Tra le altre cose sono andato più volte dal veterinario quest'anno, che io in tutta la mia vita dal dottore,e sinceramente non ne posso più,per adesso.
Grazie.
Gianni.
Ciao Gianniso,
lava bene con acqua e sapone di marsiglia,asciuga bene e applica una crema -Gentalyn Beta-" 2-3 volte al giorno; se non si risolve in 6-7 giorni o dovessero comparire scaglie di forfora intorno alla lesione,recati dal veterinario.
In bocca al lupo!!!
Ciao Gianniso,
lava bene con acqua e sapone di marsiglia,asciuga bene e applica una crema -Gentalyn Beta-" 2-3 volte al giorno; se non si risolve in 6-7 giorni o dovessero comparire scaglie di forfora intorno alla lesione,recati dal veterinario.
In bocca al lupo!!!
ai miei cani sulla pelle arrossata e spelacchiata sul naso dopo aver fatto buche nel terreno dopo aver lavato metto la crema di calendula fatta con estratto fluido 10 g
crema base 90 sparito arrossamento,se il pelo non cresce,lozione descritta nel post
perdita di pelo
gigi
Buongiorno, volevo caricare un video della mia Pointer Meg per avere un vostro parere , ma non ci sono riuscito , cosi' purtroppo devo descrivere l'azione...
Sarà capitato a tutti di incappare nella giornata NO in cui l'ausiliare non riesce a fermare, o meglio sembra che la selvaggina non abbia emanazione...
Prima che apra alla beccaccia mi diletto alla caccia alla lepre, mio cognato ha dei buoni cani e così cerchiamo di arrivare al 20 ottobre dove arrivano...
Stavolta Adriano Botto, Selezionatore e Pointerman di Fama, pur mantenendo la sua proverbiale eleganza e buona educazione, era stato alquanto incisivo:...
01-09-24, 10:07
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta