Niente di niente

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

borrelli mario Scopri di più su borrelli mario
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • borrelli mario
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2011
    • 1726
    • vesuviano
    • setter Diana e Arno

Niente di niente

Buongiorno, la mia bella bracca '' Murusa '' di quattro anni non è stata mai accoppiata e non ha dato mai segni tangibili di calore, ingrossa la natura poi la sgonfia diverse volte nell'arco dell'anno, mai visto perdite di sangue che controllo periodicamente, scocciato e insicuro di questa cosa decisi circa 2 mesi fa di metterla perennemente insieme a Tommi, il mio bel braccone di 5 anni, anche lui mai accoppiato, nello stesso box, a tutt' oggi nisba, niente, nessun interesse da parte di entrambi, non è che con la fortuna che mi ritrovo o due snaturalizzati, [:-bunny] Cosa ne pensate ?
    O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.
  • bosco64
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2011
    • 4572
    • Langhe
    • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Quando si ingrossa la vulva conta dieci giorni. Poi la porti da un veterinario a fare lo striscio. Ti sanno subito dire se è fertile o meno.

Alternativa , invece del braccone ci metti un meticcio , stai tranquillo che succede subito quello che non vorresti che succedesse.

Commenta

• borrelli mario
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2011
      • 1726
      • vesuviano
      • setter Diana e Arno

Originariamente inviato da bosco64

Alternativa , invece del braccone ci metti un meticcio , stai tranquillo che succede subito quello che non vorresti che succedesse.
      Appunto, molto brutta alternativa, però mi hai fatto venire una bella idea, vado per esclusione, porto a fare un po di ''rodaggio'' a Tommi con una meticcia in calore che ha già partorito parecchie volte, forse lo sveglia. [:D]

Commenta

• Johnny Padella
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2015
        • 1023
        • Finalmente nella capitale del GDT

Originariamente inviato da borrelli mario
        due snaturalizzati
        [occhi] Questa non l'avevo mai sentita...

Sapevo che gli animali molto giovani spesso alla prima non ci inzeccano...
        ma ci sono cani che non hanno alcun impulso ad accoppiarsi e vengono detti "snaturalizzati"?

Da cosa può dipendere?

Grazie se vorrai rispondere!
        Bocce&Cartucce

Commenta

• borrelli mario
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2011
          • 1726
          • vesuviano
          • setter Diana e Arno

Originariamente inviato da Johnny Padella
          [occhi] Questa non l'avevo mai sentita...

Sapevo che gli animali molto giovani spesso alla prima non ci inzeccano...
          ma ci sono cani che non hanno alcun impulso ad accoppiarsi e vengono detti "snaturalizzati"?

Da cosa può dipendere?

Grazie se vorrai rispondere!
          Da cosa può dipendere non lo so, ma ti posso spiegare l'uso ironico ''delicato'' che ho avuto nel definire '' snaturalizzati '' coloro che scelgono di fare sesso contro natura.

Commenta

• Johnny Padella
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2015
            • 1023
            • Finalmente nella capitale del GDT

Da cosa può dipendere non lo so, ma ti posso spiegare l'uso ironico ''delicato'' che ho avuto nel definire '' snaturalizzati '' coloro che scelgono di fare sesso contro natura.
            Ok...capit!
            vabbè...dai...gli si vuole bene lo stesso...[;)]
            Non pensavo che anche la sessualità canina fosse così..."sfaccettata"[:D]

Auguri e figli...cacciatori!
            Bocce&Cartucce

Commenta

• _Lee
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2010
              • 1582
              • Abbadia L. - Lecco

non avendo mai visto la cagna dare segni di proestro/estro, consiglio di portarla, spiegando il problema, da un veterinario, per cercare di capire come è il ciclo ovarico ed escludere altre patologie!
              il maschio invece con altre femmine in periodo "interessante" come si comporta?

Commenta

• borrelli mario
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2011
                • 1726
                • vesuviano
                • setter Diana e Arno

Originariamente inviato da _Lee
                non avendo mai visto la cagna dare segni di proestro/estro, consiglio di portarla, spiegando il problema, da un veterinario, per cercare di capire come è il ciclo ovarico ed escludere altre patologie!
                il maschio invece con altre femmine in periodo "interessante" come si comporta?
                l'ho comprato 2 mesi fa, il vecchio proprietario ha detto che non l'ha fatto mai accoppiare, la cagna è in stato interessante ( visivamente ), il maschio nei giorni scorsi l'ho visto eccitato, di tanto in tanto giocano a rincorrersi, ma niente [wink]
                Ultima modifica borrelli mario; 24-03-16, 09:03.

Commenta

• _Lee
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2010
                  • 1582
                  • Abbadia L. - Lecco

l'ho comprato 2 mesi fa, il vecchio proprietario ha detto che non l'ha fatto mai accoppiare, la cagna è in stato interessante ( visivamente ), il maschio nei giorni scorsi l'ho visto eccitato, di tanto in tanto giocano a rincorrersi, ma niente [wink]
                  perfetto!
                  io porterei la femmina a far visitare, magari facendo eseguire un colpocitologico ;)

Commenta

• borrelli mario
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2011
                    • 1726
                    • vesuviano
                    • setter Diana e Arno

Originariamente inviato da _Lee
                    perfetto!
                    io porterei la femmina a far visitare, magari facendo eseguire un colpocitologico ;)
                    Grazie.

Commenta

• _Lee
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2010
                      • 1582
                      • Abbadia L. - Lecco

figurati, facci sapere!

Commenta

• borrelli mario
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2011
                        • 1726
                        • vesuviano
                        • setter Diana e Arno

Tutto OK per la femmina, una settimana fa ha avuto perdite di sangue, ha la vulva ingrossata rossa come una cipolla, sposta la coda e si struscia contro il maschio, ma lui a parte qualche annusatina, niente. stanno insieme e da soli nel box da qualche mese beati tranquilli e indisturbati, ho paura che la femmina si spenga senza che il maschio concluda niente, cosa posso fare ?

Commenta

• bosco64
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2011
                          • 4572
                          • Langhe
                          • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

cosa posso fare ?
                          Per questa occasione penso che è tardi per fare qualche cosa. Per la prossima cambia maschio.

Commenta

• _Lee
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2010
                            • 1582
                            • Abbadia L. - Lecco

Tutto OK per la femmina, una settimana fa ha avuto perdite di sangue, ha la vulva ingrossata rossa come una cipolla, sposta la coda e si struscia contro il maschio, ma lui a parte qualche annusatina, niente. stanno insieme e da soli nel box da qualche mese beati tranquilli e indisturbati, ho paura che la femmina si spenga senza che il maschio concluda niente, cosa posso fare ?
                            il veterinario che ti aveva detto della femmina?

Commenta

• borrelli mario
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2011
                              • 1726
                              • vesuviano
                              • setter Diana e Arno

Le ha fatto lo striscio e una visita generale, tutto OK feconda e in ottima forma.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..