Niente di niente
Comprimi
X
-
Niente di niente
Buongiorno, la mia bella bracca '' Murusa '' di quattro anni non è stata mai accoppiata e non ha dato mai segni tangibili di calore, ingrossa la natura poi la sgonfia diverse volte nell'arco dell'anno, mai visto perdite di sangue che controllo periodicamente, scocciato e insicuro di questa cosa decisi circa 2 mesi fa di metterla perennemente insieme a Tommi, il mio bel braccone di 5 anni, anche lui mai accoppiato, nello stesso box, a tutt' oggi nisba, niente, nessun interesse da parte di entrambi, non è che con la fortuna che mi ritrovo o due snaturalizzati, [:-bunny] Cosa ne pensate ?O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem. -
Quando si ingrossa la vulva conta dieci giorni. Poi la porti da un veterinario a fare lo striscio. Ti sanno subito dire se è fertile o meno.
Alternativa , invece del braccone ci metti un meticcio , stai tranquillo che succede subito quello che non vorresti che succedesse. -
Appunto, molto brutta alternativa, però mi hai fatto venire una bella idea, vado per esclusione, porto a fare un po di ''rodaggio'' a Tommi con una meticcia in calore che ha già partorito parecchie volte, forse lo sveglia. [:D]O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
[occhi] Questa non l'avevo mai sentita...
Sapevo che gli animali molto giovani spesso alla prima non ci inzeccano...
ma ci sono cani che non hanno alcun impulso ad accoppiarsi e vengono detti "snaturalizzati"?
Da cosa può dipendere?
Grazie se vorrai rispondere!Bocce&CartucceCommenta
-
Da cosa può dipendere non lo so, ma ti posso spiegare l'uso ironico ''delicato'' che ho avuto nel definire '' snaturalizzati '' coloro che scelgono di fare sesso contro natura.[occhi] Questa non l'avevo mai sentita...
Sapevo che gli animali molto giovani spesso alla prima non ci inzeccano...
ma ci sono cani che non hanno alcun impulso ad accoppiarsi e vengono detti "snaturalizzati"?
Da cosa può dipendere?
Grazie se vorrai rispondere!O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
Ok...capit!
vabbè...dai...gli si vuole bene lo stesso...[;)]
Non pensavo che anche la sessualità canina fosse così..."sfaccettata"[:D]
Auguri e figli...cacciatori!Bocce&CartucceCommenta
-
non avendo mai visto la cagna dare segni di proestro/estro, consiglio di portarla, spiegando il problema, da un veterinario, per cercare di capire come è il ciclo ovarico ed escludere altre patologie!
il maschio invece con altre femmine in periodo "interessante" come si comporta?Commenta
-
l'ho comprato 2 mesi fa, il vecchio proprietario ha detto che non l'ha fatto mai accoppiare, la cagna è in stato interessante ( visivamente ), il maschio nei giorni scorsi l'ho visto eccitato, di tanto in tanto giocano a rincorrersi, ma niente [wink]non avendo mai visto la cagna dare segni di proestro/estro, consiglio di portarla, spiegando il problema, da un veterinario, per cercare di capire come è il ciclo ovarico ed escludere altre patologie!
il maschio invece con altre femmine in periodo "interessante" come si comporta?Ultima modifica borrelli mario; 24-03-16, 09:03.O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
perfetto!
io porterei la femmina a far visitare, magari facendo eseguire un colpocitologico ;)Commenta
-
Commenta
-
Tutto OK per la femmina, una settimana fa ha avuto perdite di sangue, ha la vulva ingrossata rossa come una cipolla, sposta la coda e si struscia contro il maschio, ma lui a parte qualche annusatina, niente. stanno insieme e da soli nel box da qualche mese beati tranquilli e indisturbati, ho paura che la femmina si spenga senza che il maschio concluda niente, cosa posso fare ?O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
il veterinario che ti aveva detto della femmina?Tutto OK per la femmina, una settimana fa ha avuto perdite di sangue, ha la vulva ingrossata rossa come una cipolla, sposta la coda e si struscia contro il maschio, ma lui a parte qualche annusatina, niente. stanno insieme e da soli nel box da qualche mese beati tranquilli e indisturbati, ho paura che la femmina si spenga senza che il maschio concluda niente, cosa posso fare ?Commenta
-
Le ha fatto lo striscio e una visita generale, tutto OK feconda e in ottima forma.O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da UlmoBuongiorno a tutti,qualcuno ha avuto esperienza con collari d'addestramento che invece di usare una scarica elettrostatica uusano uno spruzzo di gas inerte...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da Mario 87Buongiorno purtroppo dalle mie parti (zona Torino) pare sia impossibile reperire la polvere s4 che carico con piacere in 32grammi sia con dispersante...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno, succede spesso a chi fà la selezione di dover poi macellarsi il cinghiale. Io personamente lo disosso e faccio tutta polpa (apparte l'occasionale...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da nikyChiedo a tutti voi amici una buona cartuccia originale in acciaio o in alternativa Altre leghe per il calibro 20.vi saluto cordialmente augurandovi una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da lillo2ciao a tutti
vorrei un erede del mio Tommi (all'anagrafe Ken), setter b/a che mi accompagnato negli ultimi anni.
é un ottimo fermatore e...-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta