Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Crocchette dopo il puppy
Comprimi
X
-
Crocchette dopo il puppy
Ciao a tutti, vorrei un consiglio: il mio setter ha quasi un anno e lo sto alimentando con Acana puppy. Il cane sta benone, ha un bel pelo e nessun tipo di problema.. Tra un po avrà un anno e stavo pensando a quale Croccantini passare. Vorrei rimanere con Acana ma ho dei dubbi alcuni hanno l'avena come secondo ingrediente, che dicono che sia un cereale "nobile" (ma sempre cereale è...) oppure altri senza cereali ma con legumi (alcuni dicono che i legumi è meglio non darli ai cani...). Voi cosa mi consigliate?? Mi stuzzicherebbero altri croccantini no grain tipo Simpson o Purizon, sembrano buoni ed hanno un buon prezzo. Qualcuno li usa??? Grazie.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNiki -
Io sto dando ACANA agnello e mela (quello con confezione rosa) è ipoallergenico è mono proteico non ha un elevatissimo contenuto proteico è senza cereali poi per la stagione invernale di caccia passerò probabilmente ad ACANA ranchland che ha più proteine. Per adesso i cani hanno feci sode e mantello lucido prima usavo un altro mangime italiano molto in voga a base di pollo e si sono riempiti di pustole e forfora.... Però credo che ogni cane è un caso a parte sia per la vita che fa , sia per il tipo di attività. Comunque per quella che è stata fino ad ora la mia esperienza con ACANA sono soddisfatta.
Un saluto. Livia
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Argomenti correlati
Comprimi
-
da hisdastarBuonasera ragazzi una domanda stupida
Ma se do' le crocchette puppy al mio springer di 11 anni gli fanno male? -
da ANDREAPBuonasera a tutti,
questa sera ho avuto una sorpresa che non mi sarei mai aspettato.
Ho ordinato online due sacchi di crocchette...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Tony86Lo so, ho sfogliato un po' il forum, ma volevo sapere se qualcosa da voi, in maniera da farmi un quadro usando le vostre opinioni di cacciatore. Farò...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da BeccofinoBuonasera...volevo sapere che differenza hanno questivdue tipi di crocchette rispetto alla classiche,ho una femmina che dopo la sterilizzazione ha messo...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da BeccofinoBuongiorno,sapete indicarmi alcuni produttori di crocchette che vendono direttamente senza fare passaggi in negozi?...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta