Crocchette dopo il puppy

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Niki Scopri di più su Niki
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Niki
    • Jun 2007
    • 127
    • Vibo Valentia, Calabria.
    • kurzhaar e 2 setters

Crocchette dopo il puppy

Ciao a tutti, vorrei un consiglio: il mio setter ha quasi un anno e lo sto alimentando con Acana puppy. Il cane sta benone, ha un bel pelo e nessun tipo di problema.. Tra un po avrà un anno e stavo pensando a quale Croccantini passare. Vorrei rimanere con Acana ma ho dei dubbi alcuni hanno l'avena come secondo ingrediente, che dicono che sia un cereale "nobile" (ma sempre cereale è...) oppure altri senza cereali ma con legumi (alcuni dicono che i legumi è meglio non darli ai cani...). Voi cosa mi consigliate?? Mi stuzzicherebbero altri croccantini no grain tipo Simpson o Purizon, sembrano buoni ed hanno un buon prezzo. Qualcuno li usa??? Grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Niki
  • Livia1968

Io sto dando ACANA agnello e mela (quello con confezione rosa) è ipoallergenico è mono proteico non ha un elevatissimo contenuto proteico è senza cereali poi per la stagione invernale di caccia passerò probabilmente ad ACANA ranchland che ha più proteine. Per adesso i cani hanno feci sode e mantello lucido prima usavo un altro mangime italiano molto in voga a base di pollo e si sono riempiti di pustole e forfora.... Però credo che ogni cane è un caso a parte sia per la vita che fa , sia per il tipo di attività. Comunque per quella che è stata fino ad ora la mia esperienza con ACANA sono soddisfatta.
    Un saluto. Livia

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

• pip
      • Sep 2010
      • 88
      • lecco

Dopo aver provato acana britcare golden eagle regal adesso sono ricadute su platinum natural crocchette semiumide con 70% di carne... Sono al quarto pacco... Direi ottimo prodotto

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..