pulci - zecche

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

andrea silvagni Scopri di più su andrea silvagni
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Buffalo

Originariamente inviato da Davided
    korell40 100ml 10lt di acqua si raccomanda di togliere scodella dell'acqua scodella del cibo logicamente il cane lo si fa rientrare dopo almeno 3 4 ore.......per 2 mesi nn volano neanche le mosche!
    Il korell40 è molto buono anch'esso e io e te ne abbiamo già parlato qualche mese fa con reciproco risentimento che desidero con tutto il cuore che non abbia lasciato tracce.

[ciao]

Commenta

• roberto esposito
      Ho rotto il silenzio
      • Oct 2007
      • 16
      • procida, Napoli, Campania.

gli antiparassitari tipo spot-on non devono essere applicati dopo il bagno, altrimenti sono scarsamente assorbiti. è buona norma far passare 4-5 giorni.

Commenta

• beto0204

Originariamente inviato da Davided
        korell40 100ml 10lt di acqua si raccomanda di togliere scodella dell'acqua scodella del cibo logicamente il cane lo si fa rientrare dopo almeno 3 4 ore.......per 2 mesi nn volano neanche le mosche!
        [vinci]ottimo Davide, ma dovresti dire anche di non esagerare altrimenti neanche dopo 3 4 ore il cane ti entra nella cuccia......., e comunque credo sia l'unico per tutto......, una raccomandazione usate la mascherina.

Commenta

• Tuco
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2007
          • 1704
          • Sori, Genova .
          • Pablo, Epagneul Breton Elsa, Spinone Alba, Spinone

Originariamente inviato da roberto esposito
          gli antiparassitari tipo spot-on non devono essere applicati dopo il bagno, altrimenti sono scarsamente assorbiti. è buona norma far passare 4-5 giorni.
          Parole sante, roberto; lo stesso, dicasi per il Fronline spray.

Commenta

• Bubi

Dove vivo io, il problema pulci e zanzare varie e una vera e propria croce, e dopo qualche problema grave, ed una dermatite terribile su uno de miei soggetti, sono riuscito a risolvere usando il tetracip (una volta al mese, o in certi periodo ogni 3 settimane) nei box e sopratutto attorno ai box, tengo non pulito ma di più, lavando anche due volte al giorno i box, e usando l'advantix fialette sui cani (ogni 20/30 giorni).

Ogni tanto qualche problemuccio si ripresenta, ma riesco a gestirlo molto bene. Mi raccomando però, se noti segni di dermatite sui cani (generalmente zampe posteriori), vai dal veterinaio a farti dare una cura.

Commenta

• Buffalo

Originariamente inviato da Tuco
              Parole sante, roberto; lo stesso, dicasi per il Fronline spray.
              Sei stato anche tu al Meeting della Merial

Commenta

• roberto esposito
                Ho rotto il silenzio
                • Oct 2007
                • 16
                • procida, Napoli, Campania.

io sono stato al meeting, ma sulle confezioni dei vari prodotti è scritto esplicitamente; basterebbe leggere con un po' piu' di attenzione per ottenere risultati migliori e risparmiare un bel po' di soldini...

Commenta

• gigi

io alcuni anni fa mi ritrovai in una massiccia infestazione da pulci,che dopo vari tentativi risolsi chiudendo ermeticamente l'ambiente dove venivano i cani e tenemìndoci per qualche ora il SOLFAC ,aereando bene prima di rientraci e dando ai cani una speicialita veterinaria in compresse specifica per le puici
                  gigi

Commenta

• Bubi

Dimenticavo un'altra cosa: quando do le crocchette ai cani, associo anche aglio in polvere.

Commenta

• Buffalo

Originariamente inviato da Bubi
                      Dimenticavo un'altra cosa: quando do le crocchette ai cani, associo anche aglio in polvere.
                      .................................................. ..................e le pilci scappano dalla puzza?

Commenta

• Buffalo

Originariamente inviato da roberto esposito
                        io sono stato al meeting, ma sulle confezioni dei vari prodotti è scritto esplicitamente;

Già!

Commenta

• Bubi

l'aglio contiene una forma di zolfo che funge da antiparassitario e da blando anticrittogamico.

Commenta

• andrea silvagni
                            Premio Eleganza 2013
                            • May 2005
                            • 4699
                            • Latina, Latina, Lazio.
                            • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

Originariamente inviato da Buffalo

Te e il cane se usi gli anti parassitari tutte le settimane (solo per il canile) ovvero ogni 7 gg. state fuori tutto il giorno.
                            Poi quando torni lavi ben bene tutto con acqua e rimetti il cane.
                            [regol]
                            Se bruci il canile con la fiamma brucia pelo, dopo lo lavi ben bene con acqua/sapone e spazzolone poi rimetti il cane subito dopo

Il cane invece lo disinfesti ogni 21 gg.
                            prendi in giro sai , non avevpo capito e vedenfo il filmato
                            Silvagni Andrea

Commenta

• Buffalo

Originariamente inviato da andrea silvagni
                              prendi in giro sai , non avevpo capito e vedenfo il filmato
                              Ok ti mando il filmato in contrassegnio di una bottiglia di vino buono
                              Ultima modifica Ospite; 30-06-08, 08:25.

Commenta

• Buffalo

Originariamente inviato da Emanuele
                                mai in una vita trascorsa con i cani vista una cosa del genere....
                                Pulci ACCIAIOSE!!!!.
                                EMANUELE HA RAGIONE................................

Confermo che stiamo subendo un attacco da parte di strane pulci (COME SE FOSSERO) corazzate IN QUANTO indifferenti a mnolti antiparassitari.

Il fuoco (NON quello rapido dell'alcol o benzina ma quello delle lance mangia pelo) rimane per ora LA MIGLIOR DIFESA PER GLI AMBIENTI

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..