viaggio post copertura

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

taddeus Scopri di più su taddeus
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • taddeus
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2010
    • 1077
    • sicilia
    • pointer segugio dell'appennino

viaggio post copertura

Buon giorno amici, Ambra la mia setter e appena andata in calore prime perdite ieri sera.. a parte il fatto che il giorno propizio dovrebbe essere sabato 18/03 la mia domanda e' mi trovo a Palermo per la copertura della cagna dovro recarmi a Brescia , quindi la soluzione di viaggio e'la seguente: Palermo Napoli in nave E poi Napoli Brescia in auto. Sia l'andata che il ritorno..secondo voi la cagna si potrebbe stressare soprattutto al ritorno? Posso ripartire dopo 12 ore?
  • michele2
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 2983
    • Agrate Conturbia (NO)
    • Kurzhaar

Secondo me ti stressi più tu a guidare che la cagna a dormire nel suo box.

Pause ogni due ore, pipì e due passi e non succede nulla.

Vai tranquillo.
    Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
    (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• deso
      ⭐⭐
      • Feb 2009
      • 654
      • imola

Originariamente inviato da taddeus
      Buon giorno amici, Ambra la mia setter e appena andata in calore prime perdite ieri sera.. a parte il fatto che il giorno propizio dovrebbe essere sabato 18/03 la mia domanda e' mi trovo a Palermo per la copertura della cagna dovro recarmi a Brescia , quindi la soluzione di viaggio e'la seguente: Palermo Napoli in nave E poi Napoli Brescia in auto. Sia l'andata che il ritorno..secondo voi la cagna si potrebbe stressare soprattutto al ritorno? Posso ripartire dopo 12 ore?
      non mi intendo di queste cose ma credo che se la cagna è tranquilla nel trasportino con qualche pausa non dovrebbe assolutamente stressarsi.
      ti faccio i miei complimenti per la passione che dimostri facendo questo viaggio.
      faccio il tifo perchè da questo accoppiamento tu possa ottenere il massimo, un grandissimo in bocca al lupo.
      Alessandro

Commenta

• Livia1968

In bocca al lupo e stai sereno. Loro sono molto più forti di quanto possiamo immaginare noi.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

• taddeus
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2010
          • 1077
          • sicilia

Grazie amici per le risposte immediate, mi avevano detto di aspettare almeno 12 ore dopo la monta prima di mettermi in viaggio...comunque dovrei indovinare anche il periodo circa 11 12 giorni..il motivo per cui vorrei ripartire al piu presto e' per essere gia' al lavoro lunedi! Avevo anche pensato a l'aereo ..non vi dico le paranoie delle compagnie aeree..

Commenta

• michele2
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2008
            • 2983
            • Agrate Conturbia (NO)
            • Kurzhaar

Grazie amici per le risposte immediate, mi avevano detto di aspettare almeno 12 ore dopo la monta prima di mettermi in viaggio...comunque dovrei indovinare anche il periodo circa 11 12 giorni..il motivo per cui vorrei ripartire al piu presto e' per essere gia' al lavoro lunedi! Avevo anche pensato a l'aereo ..non vi dico le paranoie delle compagnie aeree..
            Lascia perdere l'aereo, la mia si è stressata moltissimo a fare Stoccolma - Linate in aereo mentre l'altro ieri si è fatta Normandia - Novara nel suo box, 16 ore e passa di viaggio, e con le dovute pause è arrivata a casa serena e tranquilla.

Ma un test, o meglio un paio di test, del progesterone non te li ha consigliati il tuo veterinario?
            Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
            (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• taddeus
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2010
              • 1077
              • sicilia

Originariamente inviato da michele2
              Lascia perdere l'aereo, la mia si è stressata moltissimo a fare Stoccolma - Linate in aereo mentre l'altro ieri si è fatta Normandia - Novara nel suo box, 16 ore e passa di viaggio, e con le dovute pause è arrivata a casa serena e tranquilla.

Ma un test, o meglio un paio di test, del progesterone non te li ha consigliati il tuo veterinario?
              dal veterinario ci andro' lunedi

Commenta

• michele2
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2008
                • 2983
                • Agrate Conturbia (NO)
                • Kurzhaar

dal veterinario ci andro' lunedi
                Ottimo [emoji106]
                (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• _Lee
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2010
                  • 1582
                  • Abbadia L. - Lecco

Sia l'andata che il ritorno..secondo voi la cagna si potrebbe stressare soprattutto al ritorno? Posso ripartire dopo 12 ore?
                  con le dovute pause e stop, non credo ci siano grossi problemi, soprattutto se la cagna in questione è abiutata a stare in auto!

Originariamente inviato da michele2
                  sacrosante parole.
                  personalmente 12ore di viaggio considerando solo i giorni da inizio perdite per capire il giorno propizio, senza colpocitologico e dosaggio progesterone, non penso me le farei :D

Commenta

• taddeus
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2010
                    • 1077
                    • sicilia

sono stato dal veterinario, per quanto riguarda l'esame progesterone dovrei portarla ogni 2 giormi da lui da lunedi'...e' una cosa che sto valutando.. comunque sia lui che la mia e le esperienze dei miei amici ci fanno pensare che il giorno propizio dovrebbe essere tra sabato 18/03 e lunedi 21/03 intanto ho gia' fatto il biglietto nave..vi terro' informati.

Commenta

• Livia1968

In bocca al lupo[emoji12]

Commenta

• taddeus
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2010
                        • 1077
                        • sicilia

Originariamente inviato da Livia1968
                        In bocca al lupo[emoji12]

crepi

Commenta

• taddeus
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2010
                          • 1077
                          • sicilia

Buon giorno amici vi informo che ambra si è accoppiata ieri stamattina sì farà la seconda monta e poi ci si mette in viaggio verso Palermo..

Commenta

• michele2
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2008
                            • 2983
                            • Agrate Conturbia (NO)
                            • Kurzhaar

Ottimo
                            (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• Livia1968

Incrociamo le dita[emoji106]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..