torsione di stomaco e milza....
Comprimi
X
-
[:-cry]Cristian....non sai quanto mi spiace.....sono brutti momenti!!!!! Forza e coraggio a te e Roberta!!!!!!!![:-golf]Alberto Merlo
Commenta
-
Quando si perde un affetto, è cosa gravissima. Quando si perde un cane, il dispiacere è incolmabile. In questo caso resta la convinzione che si è cercato di salvarlo e lui te ne ha già reso merito perché la sensibilità e il capire di questi nostri cari e dolci amici supera di gran lunga la media della sensibilità umana. Ne sono convinto. Brenno caccerà nella tua mente per sempre. Un saluto il Tosco.Commenta
-
Tarta, anch'io sono di Firenze e a noi per ovvie ragioni, tocca stare lontani ai nostri cani. Il pensiero della torsione dello stomaco ricorre spesso nei miei pensieri, anche se molti sottovalutano questo grave problema, come quando esco ho il terrore dei veleni dopo la scomparsa 5 anni fa della mia setterina Brina. Penso comunque che un' alimentazione corretta e non eccessiva possa limitare il problema. Meglio sarebbe, almeno a caccia chiusa, far mangiare il cane due volte al giorno. Le dosi sarebbero inferiori con rapido svuotamento dello stomaco che a sua volta si dilaterebbe in modo più adeguato. Comunque dando il cibo la sera il cane dovrebbe stare calmo e riposare e a sua volta limitare questo grave inconveniente che spesso porta alla morte.
E per finire, credo che alcuni soggetti siano predisposti.Commenta
-
Ciao Cristian Ciao Roberta, mi spiace tanto per brenno un abbraccio forte a tutti e dueCIAO A TUTTI,MI PRESENTO:sono Roberta Leasi ,la proprietaria di Brenno (Remo).Scrivo per la prima volta perchè ci tengo a ringraziare tutti per i messaggi di incoraggiamento.purtroppo non é andata come speravamo perché ieri sera Brenno ci ha lasciati.Non riesco a descrivere il dolore che provo[:-cry].mi ha lasciato un vuoto immenso il mio dolce cagnone.GRAZIE A TUTTI DI CUORE[:-cry][:-cry]
ciao brenno
CIAO BRENNOCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da danguerrieroCome da titolo, si accettano suggerimenti
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 05:02...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da MassimoVorrei condividere con voi il mio dolore per la brutta notizia comunicatami dal veterinario la mia mitica e dolce Mora ha un tumore alla milza con metastasi...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da wolmerHo una cagnolina, una setterina di 7 anni. La principessa è arrivata alla mia corte da qualche settimana.
L'ho utilizzata regolarmente a caccia,...-
-
-
da MassimilianoAllo scorso raduno di Volta Mantovana durante l'interessante incontro tenuto con il Prof. Cardini si e' accennato alla torsione dello stomaco nel bracco...
-
-
-
da Alfa00Salve!
Ho da poco acquistato un cucciolo di setter di 3 mesi. Mangia le crocchette Royal Canin Puppy e pesa circa 8 kg. Il veterinario mi ha consigliato...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta