richiamo annuale vaccino...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

P&B Scopri di più su P&B
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • P&B
    • Nov 2013
    • 81
    • floresta
    • setter

richiamo annuale vaccino...

buongiorno ho questo dubbio da tanto e non riesco ancora a toglierlo,ho sempre fatto il richiamo annuale ai miei setter, ma serve veramente?i pareri anche di amici sono discordanti,alcuni lo fanno altri no,per non parlare dei cinghialari qua in questa zona sono di una bassezza intellettuale ti prendono pure in giro perchè fai il richiamo, dall'altra parte però vedo come trattano i loro cani li trattano solo come un mezzo per il proprio scopo,zero affetto zero rispetto,ma comunque lasciamo stare questo è un altro discorso.ora vorrei sapere se faccio bene o male a fare i richiami!
  • cioni iliano
    ⭐⭐⭐
    • May 2017
    • 3479
    • castelfiorentino
    • setter

richiamo annuale vaccino

Fai bene a farlo. E quello per la leptospira ogni 4 mesi. Con i vaccini, come per gli umani, si estinguono le malattie proteggendo chi non può fare queste prevenzioni. Poi, per 30 euro o giù di lì.
    Un saluto
    Iliano

Commenta

• zaza
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 4114
      • frosinone
      • SETTER

sempre fatti ai miei setter su consiglio del veterinario. non so cosa nella specifico gli venga fatto però puntuale ogni anno provvedo ai richiami

Commenta

• duedentoni
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2013
        • 1058
        • Firenze/Sciacca
        • Bracco Italiano Darma Heinaaron Torta al Cioccolato campione di bellezza Breton Kira - Ayla- Lol

Considerato ...che sono pure aumentati....come protezione..fai bene a farli.
        Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.

Commenta

• cioni iliano
          ⭐⭐⭐
          • May 2017
          • 3479
          • castelfiorentino
          • setter

richiamo annuale vaccino

Il richiamo che ho fatto al cucciolo il 4 settembre, seguito ai due già fatti dal suo allevatore, l'ho pagato 35 euro.
          Iliano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..