richiamo annuale vaccino...

Comprimi

X
- 

richiamo annuale vaccino...
buongiorno ho questo dubbio da tanto e non riesco ancora a toglierlo,ho sempre fatto il richiamo annuale ai miei setter, ma serve veramente?i pareri anche di amici sono discordanti,alcuni lo fanno altri no,per non parlare dei cinghialari qua in questa zona sono di una bassezza intellettuale ti prendono pure in giro perchè fai il richiamo, dall'altra parte però vedo come trattano i loro cani li trattano solo come un mezzo per il proprio scopo,zero affetto zero rispetto,ma comunque lasciamo stare questo è un altro discorso.ora vorrei sapere se faccio bene o male a fare i richiami! - 

richiamo annuale vaccino
Fai bene a farlo. E quello per la leptospira ogni 4 mesi. Con i vaccini, come per gli umani, si estinguono le malattie proteggendo chi non può fare queste prevenzioni. Poi, per 30 euro o giù di lì.
Un saluto
Iliano - 

Considerato ...che sono pure aumentati....come protezione..fai bene a farli.Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.Commenta
 - 

richiamo annuale vaccino
Il richiamo che ho fatto al cucciolo il 4 settembre, seguito ai due già fatti dal suo allevatore, l'ho pagato 35 euro.
IlianoCommenta

Argomenti correlati

Comprimi

- 

da Stefanosr92Salve, come da titolo cerco Mojo, stampi ali rotanti e richiami a bocca per la caccia alle anatre
grazie...- 
							Canale: Annunci compra vendita

- 

- 

da marcotop92Buongiorno a tutti,
ho un problema con il mio bracco-pointer (più pointer che bracco come linea di sangue) che non torna al richiamo e si allontana...- 
							Canale: L' addestramento

- 

- 

da ValealbaChiedo l'aiuto degli esperti in tema di addestramento. Non vado a caccia ma voglio che i miei cani siano nel loro elemento e si sentano gratificati. Ho...
- 

- 

- 

da cioni ilianoBuonasera. Ieri ho effettuato il richiamo annuale della tetravalente al mio setter di 5 anni. Parlandone con alcuni colleghi sono venuto a sapere che...
- 
							Canale: Veterinaria

- 

- 

da BeccofinoIl richiamo del cane ritengo che sia una cosa fondamentale,poco tempo fa un cane dei miei quasi due anni portato in una addestramento e lasciato andare...
- 

- 

- Caricamento in corso ...
 - Nessun altro evento.

Commenta