Miglior cibo
Comprimi
X
-
Personalmente uso sia carne cruda che crocchette. Ne ho provate tante, costose e molto costose ed ora mi sto trovando molto bene con le Winner Plus, sia linea Superpremium, che premium.
Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione" -
Io uso Oasy scoperto da poco. ONE ANIMAL PROTEIN ADULT. Ha come primi ingredienti Carne fresca 30%, carne e derivati 20%, riso, ecc... con un rapporto qualità/prezzo davvero ottimo vista la composizione e la quantità di carne tra gli ingredienti (oltre all'assenza del mais!). I miei Pointer stanno davvero bene e le performance sul lavoro sono aumentate notevolmente. Ne ho cambiati molti di mangimi ma questo credo che lo userò per molto tempo. Se ne trovano certo di migliori in giro ma a costi esorbitanti."LA CACCIA E' SEMPRE DOMANICommenta
-
uso carne scottata di piccioni selvatici,,che spolpo a crudo e congelo,con aggiunta di verdure e riso che,faccio in brodo,due volte a settimana,nel periodo di addestramento,alternata a crocchette monge linea eccellenza anatra e patate,mentre nel periodo dicembre, gennaio,febbraio, smetto con i piccioni,e la gratifico con carne macinata scottata,non maiale,e aumento di 50 grammi circa la razione di secco,devo dire che ho provato l'umido,della monge ,e la cagna risponde bene,ma lo uso in maniera saltuaria e moderata,non mancano piccolissime razioni"di noci,mandorle e nocciole,e da agosto fino settembre inoltrato,fichi freschi ,nell'ordine di uno/due a giorni alterni.la cagna a 6 anni e sta bene mai nessun tipo di allergia,vitalità super e umore alto.saluti.Commenta
-
Composizione: proteine di pollame disidratate, grassi animali, mais, proteine di maiale disidratate*, frumento, polpa di barbabietola, farina di frumento, riso, farina di mais, idrolizzato di proteine animali, proteine vegetali isolate*, glutine di mais, olio di pesce, lieviti, olio di soia, sali minerali, frutto-oligosaccaridi, idrolizzato di lieviti (fonte di mannano-oligosaccaridi), estratto di fiore di Tagete (fonte di luteina)
Additivi (per kg): Additivi nutrizionali: Vitamina A: 11800 UI, Vitamina D3: 1000 UI, E1 (Ferro): 46 mg, E2 (Iodio): 3,6 mg, E4 (Rame): 8 mg, E5 (Manganese): 60 mg, E6 (Zinco): 199 mg, E8 (Selenio): 0,08 mg - Conservanti - Antiossidanti
Componenti analitici: Proteina grezza: 32% - Oli e grassi grezzi: 20% - Ceneri grezze: 6,4% - Fibra grezza: 1,7% - Per kg: Calcio: 11,5 g - Fosforo: 9,1 g - Mannano-oligosaccaridi: 0,5 g - Frutto-oligosaccaridi: 3,4 g
*l.i.p.: a basso contenuto di proteine indigeribili
</SECTION> Leggi tutto
<LABEL class="text-info lead">Disponibile in diversi formati:</LABEL> <META content=8.91 itemprop="lowPrice"> <META content=71.39 itemprop="highPrice"> <META content=5 itemprop="offerCount"> <META content=EUR itemprop="priceCurrency"> 1 Sacco 1 kg
<META content=EUR itemprop="priceCurrency"> <META content=http://schema.org/NewCondition itemprop="itemCondition">€ 8.91 <STRIKE class="display-block text-small">€ 9.90</STRIKE>
Vorrei un vostro parere su questo prodotto.Commenta
-
Da anni io uso questo iter e mi sono sempre trovato bene:
- per i cuccioli, riso stracotto e carne macinata 4 pasti al giorno + Royal Canin starter medium medium lasciato a volontà;
- cuccioloni, riso stracotto e carne macinata 2 pasti al giorno + Royal Canin Junior mescolato con Imperial Food Energy, lasciato a volontà;
- adulti un pasto al giorno con Imperial Food Energy, aumentando le dosi nel periodo invernale e/o nei momenti di grande utilizzo.Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Riso e carne macinata sono ottimi ingredienti. Per il resto se dovesse avanzare qualcosa preferisco non lasciarlo a disposizione del cucciolo. Se avanza vuol dire che era troppo, la prossima volta gliene metterò di meno a prescindere dalle indicazioni scritte sulla tabella del mangime. Queste sono opinioni, quello che a me interessa sapere è se quel mangime in base alla sua composizione vale 8,91 euro al chilo, in offerta.Commenta
-
Scusatemi se mi intrometto ,ma giusto che si discute di alimentazione volevo chiedervi una cosa .
Da poco tempo mio cugino lavora come salumiere in un grande supermercato e la sera mi porta sempre avanzi di prosciutto cotto e prosciutto crudo.
Quindi la mia domanda è per i cani vanno bene ?
E le cotiche dei crudi ovviamente sempre con carne vicino vanno bene per i cani ?Commenta
-
Forse non hai capito il mio post, io parlavo di cucciolate (non singolo cane)... i pasti sono una cosa, quello che lascio a disposizione è un certo quantitativo di mangime secco e anche se tra un pasto e l'altro rimane sempre ben poco.
Per il mangime di qualità, qualsiasi formulazione abbia (a meno che abbia dentro l'oro), non può costare di più della carne... un quarto di scottona costa 5 euro kg., le mezzene di vitello 5/6 euro kg.Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Commenta
-
Ognuno somministra il cibo al cucciolo o alla cucciolata come ritiene più giusto. Ho capito che la composizione di quel mangime non vale quello che costa.Forse non hai capito il mio post, io parlavo di cucciolate (non singolo cane)... i pasti sono una cosa, quello che lascio a disposizione è un certo quantitativo di mangime secco e anche se tra un pasto e l'altro rimane sempre ben poco.
Per il mangime di qualità, qualsiasi formulazione abbia (a meno che abbia dentro l'oro), non può costare di più della carne... un quarto di scottona costa 5 euro kg., le mezzene di vitello 5/6 euro kg.Commenta
-
io penso che nei salumi stagionati c'è sempre un' alta % di sale e pepe o spezie varie ... e non credo che a lungo andare sia cosa buona far pasteggiare giornalmente, o molto spesso,il cane con questi . potrebbero aumentare l' uso lavaggi con acqua corrente e bollitura ?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fedebe99Buonasera a tutti, siccome ho paura di dare troppo cibo alla mia cagnetta (è una springer spaniel di 7 mesi) volevo sapere come potevo calcolare le calorie...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da ShelbyElias Canetti, nella sua opera fondamentale Massa e Potere, sostiene che l'uomo, come animale sociale, nasce con la muta di caccia.
Possiamo...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da ciatsCiao ragazzi,rimanendo in tema e dovendo cambiare e rimodernizzare gran parte della fuciliera che abbiamo attualmente volevo chiedervi un consiglio sul...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, non so quanto camminate voi con i cani e le condizioni meteo come sono da voi, però io, soprattutto ad inizio stagione, nella cacciatora del gilet,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da QuieteBuonasera,
qualcuno sa consigliarmi la miglior ricetrasmittente da usare nella caccia al cinghiale in braccata?
Migliore per copertura,...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta