Dimenticavo che tutti e due cani hanno minuscole crosticine sulla testa.
Malattie della pelle
Comprimi
X
-
Malattie della pelle
É da nove anni che ho 2 Beagle per la caccia alla volpe improvvisamente ho notato che mettendo la mano sulla testa o sul collo provano uno spaventoso dolore quasi li sento piangere. Sono andato da due veterinari che hanno sottoposto i miei cani, il primo ad una cura fatta di integratori senza aver nessun risultato il secondo mi ha cambiato mangime e mi ha dato un antipulci che hanno appena alleviato il dolore ma non risolto il problema. Le due prove sono durate circa quattro cinque mesi ciascuna ora mi sono arreso.
Dimenticavo che tutti e due cani hanno minuscole crosticine sulla testa.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cioni ilianoBuongiorno. Ieri pomeriggio tornato a casa dopo una breve passeggiata con i cani, nell' estendere in alto l'orecchio per togliere una pallina di erba...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da davlazzBuonasera,
Vorrei sottoporre alla Vs attenzione un problema che sta avendo il cane:
Springer spaniel, maschio, 15 anni: domenica...-
-
-
da BOROLa potenza non è nulla senza il controllo , così recitava un noto spot pubblicitario di una altrettanto nota fabbrica di pneumatici per spostare l'interesse...
-
-
-
da GabrieleCon il termine di zoonosi si intendono tutte quelle malattie che dal cane possono essere trasmesse all' uomo.La più diffusa è l echinococcosi di cui...
-
-
-
da BOROBuongiorno a tutti , giusto a carattere conoscitivo potreste dirmi quante volpi avete incontrato nella stagione di caccia , dove e che fine hanno fatto...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.