<!-- / message -->
pesticidi
Comprimi
X
-
pesticidi
Un conoscente mi ha detto di aver incarnierato alcuni colombacci che si erano cibati di frumento appena seminato tant'è che ne avevano il gozzo pieno. Parlando col contadino del campo ha appreso che i semi del frumento sono trattati con pesticida per evitare la crescita di erbe infestanti. A questo punto è dubbioso sulla commestibilità dei volatili....che ne pensate?
<!-- / message -->
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisUn conoscente mi ha detto di aver incarnierato alcuni colombacci che si erano cibati di frumento appena seminato tant'è che ne avevano il gozzo pieno....
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneA causa del massiccio uso di pesticidi sempre più efficaci, in francia stanno assistendo al crollo della popolazioni di molte specie di uccelli a causa...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da QuietePropongo un'alleanza trasversale sul principio che la collettività, intesa sia come governo che come maggioranza dei suoi membri, non possa vietare nulla,...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Er MericanoE' una specialita' del Sud degli U.S., dove se non e' fritto non e' commestibile!
Si usa un fornellone a gas da usare fuori casa, con un...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da l'ingleseC' e' stata una Speciale Pointer dalle mie parti, in una zona ricca di Selvatici, dove, mi e' stato detto, che, oltre a svariati Fagiani, Doc, si e'...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.