Calore giovane cocker

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Angi30 Scopri di più su Angi30
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Angi30
    • Mar 2016
    • 94
    • Pandino
    • Cocker ledi elsa viola

Calore giovane cocker

Buonasera a tutti la mia cockerina che ha fatto i due anni fino ad oggi non è mai andata in calore io non o mai visto ne i sintomi ne perdite consultato il veterinario mi ha detto che puo andare in calore anche senza segnali evidenti

posseggo altre due femmine che quando va in calore una poi segue subito l'altra e si cavalcano fra loro ma questa niente resta in disparte
    Se qualcheduno ha avuto esperienze simili o consigli sono ben accetti grazie
  • Gianni58
    ⭐⭐
    • Jul 2018
    • 292
    • Palmi (RC)
    • Lagotti: Maia e Rino

Buongiorno,
    è vero, può andare in calore senza segni evidenti, sono detti "calori silenti".
    Comunque il veterinario dovrebbe procedere, prima con un'ecografia e valutare la presenza e le condizioni delle ovaie. Se tutto risulta a posto e non sono presenti patologie (cisti, ipotiroidismo, ecc.) si deve valutare la possibilità di calori silenti ed eseguire tamponi e dosaggi del progesterone.
    In base ai valori il veterinario procederà con eventuale terapia o intervento necessario.
    Non sono cose da trascurare e sottovalutare, fai visitare per bene la cockerina dal veterinario.

Saluti, Gianni

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• Massimo
      Calori ravvicinati
      da Massimo
      Salve a tutti......domanda: la mia pointerina ha avuto il primo calore a nove mesi dopo di che ogni tre/quattro mesi ne ha avuti a ripetizione il veterinario...
      31-05-23, 12:38
    • Bistec1
      calore del cane
      da Bistec1
      ciao a tutti..ho una brettoncina di due anni e mezzo e dopo che sto facendo solo da ferma.ma mi succede che dopo il calore finito due settimane fa la...
      11-11-23, 14:53
    • Duck96
      Problemi accoppiamento
      da Duck96
      Ciao a tutti! Scrivo per un "problema", con una femmina di kurzhaar, di un mio caro amico. Mi spiego meglio: la cagna in questione ha cinque...
      02-12-21, 15:47
    • murge
      Setter in calore.... Cambiamenti
      da murge
      La mia setter di 10 mesi e andata x la prima volta in calore...siccome ho a disposizione un po di quaglie selvatiche in questo periodo volevo un po iniziarla...
      12-09-20, 13:04
    • max64
      calore fattrice
      da max64
      Ciao a tutti , a marzo volevo far accoppiare una cagna "segugio" di 7 anni ma ha saltato completamente il calore , è andata in calore a inizio...
      14-04-21, 06:52
    • Caricamento in corso ...
    • Nessun altro evento.
    Attendere..