Mangia poco

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Maxuc57 Scopri di più su Maxuc57
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Maxuc57
    Banned
    • Dec 2019
    • 27
    • Spilimbergo
    • Meticcio Breton...Pastore Tedesco

Mangia poco

Salve. Il mio cucciolo di quasi tre mesi del peso approssimato di 4 kg...mangia come un canarino. Gli presenti le crochette e ne mangia un boccone poi deve andare in giro...correre e saltare. La sera quando pensi che sia stanco e quindi abbia fame...niente ancora due bocconi e poi schifa la ciotola. Ho provato di tutto : tre marche di crochette... inumidite con acqua , brodo , patè di pesce...niente mangia pochissimo. È in perfetta salute stà solo seguendo sverminazione. Mi stà facendo uscire matto. Ora basta gli darò solo crochette monge puppy medium.... mangerà prima o poi 😭😭😭. Avete mai avuto un osso duro del genere ???
  • maremmano
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2010
    • 3013
    • grosseto
    • setter ombra e otto

è un canino iperattivo :) preferisce esplorare piuttosto che mangiare !
    capita ... l'importante è che sia in carne :) sta sfruttando le sue riserve nergetiche per coltivare le sue esplorazioni ... vedrai che poi mangerà !
    secondo me è bene non lasciargli mai a disposizione la ciotola colma ... se non mangia la ciotola deve sparire col suo contenuto e al contempo dargli, o provare a dargli, la razione a intervalli regolari ... se vive in un box dargli la razione chiuso nel box .

Commenta

• darkmax
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2013
      • 1679
      • Profondo Nord
      • setter inglese

Originariamente inviato da Maxuc57
      Salve. Il mio cucciolo di quasi tre mesi del peso approssimato di 4 kg...mangia come un canarino. Gli presenti le crochette e ne mangia un boccone poi deve andare in giro...correre e saltare. La sera quando pensi che sia stanco e quindi abbia fame...niente ancora due bocconi e poi schifa la ciotola. Ho provato di tutto : tre marche di crochette... inumidite con acqua , brodo , patè di pesce...niente mangia pochissimo. È in perfetta salute stà solo seguendo sverminazione. Mi stà facendo uscire matto. Ora basta gli darò solo crochette monge puppy medium.... mangerà prima o poi ������. Avete mai avuto un osso duro del genere ???
      Tranquillo io ho un setter maschio che non mangia da due anni ;)
      È in perfetta forma e pieno di energia ... boh.
      A parte questo, il cucciolo deve mangiare, adesso è un momento importante per il suo sviluppo.
      È vero che i croccantini vanno tolti dopo pochi minuti se non vengono mangiati ma se fosse per me io li lascerei a disposizione tutto il giorno. Se non ci sono altri cani io proverei a vedere se, nell arco della giornata, mangia di più.
      Ripeto, tra il freddo e la giovanissima età adesso il cane DEVE mangiare.
      Ciao in bocca al lupo

PS non cambiare più crocchette, non serve a niente.
      PS2 dove lo hai preso ?
      Ultima modifica darkmax; 24-12-19, 18:43.

Commenta

• angemax
        Ho rotto il silenzio
        • May 2015
        • 36
        • castelfranco
        • setter

Ho avuto il tuo stesso problema, la mia setterina è sempre stata difficile nel mangiare
        Da cucciola gli mescolavo le scatolette alle crocchette e con il tempo ho diminuito l'umido.
        Puoi provare anche con del parmigiano, cambiare crocchette non serve a niente.
        Saluti massimo

Commenta

• ARTU
          ⭐⭐⭐
          • May 2008
          • 1125
          • QUINTO VICENTINO - PARMA
          • Epagneul Breton , Setter ingl. Beagle , Meticcia

Togliete quello schifo di crocchette e date della sana carne

patrizia

Commenta

• AM78
            ⭐⭐
            • May 2017
            • 403
            • It

Hai risolto ?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• cianna23
              Cucciolona che mangia feci
              da cianna23
              Buonasera,

scrivo per chiedere indicazioni utili in merito alla brutta abitudine che ha la cucciolona (8 mesi, bracco francese) di mio fratello....
              Ieri, 19:39
            • flou
              Setter fa bisogni nella ciotola
              da flou
              Buongiorno. Pongo un quesito assai bizzarro per conto di un amico che ha due cani in un recinto di 20/25 mq.(maschio e femmina) Quando la mattina li va...
              18-03-22, 13:13
            • Vesparo75
              info comportamento
              da Vesparo75
              Buon giorno a tutti,
              sono felice possessore di Vasco , un bel spinone di 4mesi e1/2, ho due tre problemi che non riesco a risolvere, e vi chiedo...
              22-03-21, 08:32
            • bagareo
              Breton non mangia più crocche
              da bagareo
              Ho un breton di otto mesi. Da quando l'ho portato a casa a 3 mesi gli ho dato crocche trainer per cuccioli seguendo le dosi indicate e suddivise in tre...
              01-04-18, 20:54
            • Oizirbaf
              Pisarei e fasö
              da Oizirbaf
              Pisarei e fasö
              I pisarei e fasö sono una ricetta tipica piacentina dal sapore unico. Non proprio rapidissima da fare ma che non presenta maggiori...
              29-01-24, 19:01
            • Caricamento in corso ...
            • Nessun altro evento.
            Attendere..