Condroprotettori
Comprimi
X
-
-
Io ho sempre usato il cosequin però avendo 3 cani tra cui uno anziano di 55 kg da guardia e dover somministrare diverse pastiglie aveva un costo ho comprato l integratore da palestra per uso umano che ha gli stessi eccipienti in dosi uguali a costo inferiore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -
io utilizzo confis start, fino all'annoLa mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
Io ho bombardato Moretta dal 2019 quando è stata operata al crociato con il Supleneo Flex ottimo e costosissimo prodotto poi uscito di produzione e lo scorso anno il Confis ultra per aiutarla almeno un pò ma purtroppo l'artrosi avanza inesorabile e con i condroprotettori c'è poco da fare le sto facendo per periodi più o meno lunghi il Galliprant che va direttamente alle articolazioni interessate ed è meno tossico del Previcox ma la vecchiaia è così ahimè.Massimo C.Commenta
-
Commenta
-
Ciao io le davo al bracco francese e alla setter che ho adesso è un po’ che non gliene do ma i miei cani pesano intorno ai 20 kg e mi sembra che ne usassi 2 a testa una volta al giorno
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCommenta
-
[emoji2021]Nell’uomo e nel cane l’artrosi, cioè la diminuzione dello spessore della cartilagine, è un processo paragonabile alla diminuzione dello spessore del battistrada del pneumatico dell’ auto
Continuando il paragone [emoji593] [emoji2345] [emoji240] automobilistico, potremmo dire che
è legato a tre possibili cause:
1 - cattivo posizionamento dello pneumatico (displasia); [emoji3541]
2 - scadente qualità della mescola (o alterazione del tessuto cartilagineo); [emoji436]
3 - utilizzo eccessivo o traumi. [emoji2089][emoji2135]
[emoji65] Se compare in età giovanile (o dopo aver percorso pochi chilometri) è un fenomeno patologico legato ad una delle tre cause su esposte.
[emoji3179] Se compare in epoca tardiva, è fisiologico.
[emoji381] L’utilizzo dell’integrazione alimentare, in presenza di una alimentazione corretta, ben poco risolve. [emoji2371]Commenta
-
Io ho usato su una breton anziana (ora deceduta) con osteofiti alla colonna e artrosi varie, sia il condrostress che il cosequin ultra (ora confis ultra) e devo dire che i risultati si vedevano eccome, dopo 2 mesi di ciclo ricominciava a corricchiare e saltellare ed era molto piú sciolta, col cosequin già dopo 3 settimane si iniziavano a vederne gli effetti. Ne ho usato anche su cuccioli-cuccioloni in crescita, ma lí valutarne l'effettiva efficacia è piú difficile.
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneHo appena portato i documenti per il rinnovo TAV, ricapitolo i costi e vediamo se ho fatto o meno un errore (l'anno prossimo mi scade il PDA Caccia)...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da BeccofinoBuongiorno,avendo ancora a disposizione l'integratore v-integra ,mi chiedevo se va bene darlo con aggiunta in vista del periodo di attivita' a cui vanno...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da marbizzuSalve colleghi. Mi sapete dire con precisione per la richiesta pedigree di un cucciolo quanto è il costo? Chi mi dice 150 chi 90 euro, come funziona
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da AthreiusBuongiorno a tutti,
sono in possesso di una doppietta a cani esterni che dovrebbe essere una Beretta Vittoria calibro 12 canne camerate 70mm, lunghe...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da sergio53Tanti lustri addietro, quando divenni cacciatore e cominciai a cimentarmi nell' arte della ricarica (parliamo degli anni 70), da studente con limiti di...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta