HELP Consigli per Darma

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • andrea silvagni
    Premio Eleganza 2013
    • May 2005
    • 4699
    • Latina, Latina, Lazio.
    • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

potrebbe essere stato un'attacco reumatico, anche se dando antibiotici così non sembrerebbe , ma il rymadil non è un 'antiinfiammatorio??
    Silvagni Andrea

Commenta

• duedentoni_old

il rymadil glielo dato l'altra volta perchè zoppiacava ora aveva dolore in diversi posti il rymadil avevo gia finito di darglielo.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• cioni iliano
        tosse
        da cioni iliano
        Uno dei lagotti di mia figlia ha contratto una tosse il 25 di agosto circa. Il vet gli ha diagnosticato una tracheite dovuta probabilmente a cambiamenti...
        15-10-22, 13:38
      • PATO
        Rinotracheite o tosse canina
        da PATO
        Per non farmi mancare niente e' arrivata anche questa bega da sistemare.Sperando in poco tempo. Sento tossire il Korthals ma non gli faccio caso,poi dopo...
        15-08-21, 16:46
      • duedentoni
        Pluto (Darma per Alì) e Damiano
        da duedentoni
        Ciao Amore mio... Oggi un altro pezzetto del mio cuore se ne va.. Ricordo tutto di te, eri il più grosso e il più tranquillo della cucciolata. Il tuo...
        26-06-20, 09:30
      • Loris
        tosse persistente
        da Loris
        Se mi è concesso, riprendo una discussione già trattata per ulteriori chiarimenti: il cane ha tosse secca sopratutto dopo il riposo da una decina di...
        10-01-19, 08:19
      • duedentoni_old
        IO E DARMA SOLE AL PALASACCIO
        dall'ospite
        Stamattina sono andata al Palasaccioda sola con Darmam mica tanto convinta visto le ultime padelle da Giotto, per strada ci sono 2 conigli uno torna indietro,...
        29-07-07, 16:37
      • Caricamento in corso ...
      • Nessun altro evento.
      Attendere..