crocchette cibau
Comprimi
X
-
crocchette cibau
qualcuno usa o ha usato per i suoi cuccioli le croccette della farmina cibau puppy formula? come si è trovato? le dosi scritte sulla confezioni vanno rispettate o sono puramente indicative? Saluti a tutti lele -
io cìho tirato su il kurzhaarone con la Cibau, ed è cresciuto molto molto bene...malgrado ciò è un marchio che non decolla, e pare non sia molto ben organizzato nella distribuzione.
ciao!
gabriele -
Io trovo tutti i prodotti della linea cibau. Secondo me è un buon mangime sulla base degli ingredienti scritti sulla tabella.Quaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
-
Uso Cibau Farmina Adult formula e Power formula da circa 5 anni; di recente ho impiegato il Puppy formula per i cuccioli. Lo trovo un ottimo mangime con un vantaggioso rapporto qualità/prezzo; per le dosi impiego quelle consigliate come base, poi eventualmente aggiusto.
CiaoCommenta
-
Io l'ho usato per bracco e breton lo scorso anno e devo dire che sono soddisfatto.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
<TABLE class=articolo cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=intestazioni bgColor=#ff0008 colSpan=3>
INGREDIENTI
</TD></TR><TR><TD colSpan=3>Carne di pollo disidratato (min. 28%), riso (min. 25%), mais, grasso di pollo, farina di pesce, polpa di barbabietola essiccate, olio di pesce, olio vegetale di soia, cloruro di sodio, cloruro di colina, lieviti di birra essiccati, DL-metionina, ossido di zinco, solfato di zinco, ossido rameico, solfato ferroso, carbonato ferroso, solfato mangonoso, iodato di calcio, selenito di sodio, carbonato di cobalto, vitamine.

</TD></TR><TR><TD class=intestazioni width="50%" bgColor=#ff0008>INTEGRAZIONE PER KG</TD><TD width=1>
</TD><TD class=intestazioni align=middle width="50%" bgColor=#ff0008>TENORI ANALITICI</TD></TR><TR><TD vAlign=top>Vitamina A: 10000 UI; Vitamina D3: 1000 UI; Vitamina E acetato (alpha-tocoferolo 91%): 100 mg; Cu (ossido rameico): 20mg.
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 align=left><TBODY><TR><TD bgColor=#ff0008>
</TD></TR></TBODY></TABLE>
</TD><TD></TD><TD><TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR vAlign=top><TD>Umidità
Proteine gregge
Grassi greggi
Fibra grezza
Ceneri gregge
Calcio
Fosforo
Carnitina
</TD><TD>9.00%
25.00%
12.00%
2.00%
6.50%
1.20%
0.90%
--
</TD></TR></TBODY></TABLE></TD></TR></TBODY></TABLE>Quaeque relicta derelicta
Generale Libellula
-
Ciao Lara, eccoti accontentata, ma sul sito della farmina trovi davvero le tabelle di tutti i prodotti.
E ce ne sono tanti, ma purtroppo, almeno io, trovo solo i più diffusi: ecopet e cibau
Secondo me la Farmina fa buoni prodotti, ma dovrebbe migliorare di molto la distribuzione.Quaeque relicta derelicta
Generale Libellula
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Tony86Lo so, ho sfogliato un po' il forum, ma volevo sapere se qualcosa da voi, in maniera da farmi un quadro usando le vostre opinioni di cacciatore. Farò...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da BeccofinoBuonasera...volevo sapere che differenza hanno questivdue tipi di crocchette rispetto alla classiche,ho una femmina che dopo la sterilizzazione ha messo...
-
-
-
da BeccofinoBuongiorno,sapete indicarmi alcuni produttori di crocchette che vendono direttamente senza fare passaggi in negozi?...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da BeccofinoBuonasera,la marca di crocchette che do al mio cane non fa una linea energy o activiti per cani da lavoro(caccia),ora volevo chiedere..senza andare a...
-
-
-
da Maio99Salve a tutti, stavo pensando di comprare come crocchette per i miei setter il top farmina da 18 kg 32/15 il prezzo è di 35 euro al sacco, volevo sapere...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta